Installazione led rossi dietro maniglie interne - Alfa 147

Re: Alfa 147 - installazione led rossi dietro maniglie interne

Ciao ragazzi, anche io mi accingo a fare questa modifica ma ho avuto subito un intoppo. n pratica non riesco a smontare il pannellino degli alzavetro. Ho provato a forzare un pò ma l'unico risultato che ho ottenuto è stato di far saltare via la mostrina di plastica superiore (con mio grande spavento finchè non ho capito che non avevo rotto niente). Come faccio a farla venir via? Ho paura a forzare troppo. Non vorrei spaccare tutto.
Ciaooo
Hai svitato la vite che si trova sotto?

Sul pannello c'è una vitina a croce. dove si appoggia il braccio se non sbaglio in prossimità della pulsantiera. La vite è solo sul lato guida,mentre gli altri sono a incastro.

- Informazione Pubblicitaria -

Sul pannello c'è una vitina a croce. dove si appoggia il braccio se non sbaglio in prossimità della pulsantiera. La vite è solo sul lato guida,mentre gli altri sono a incastro.

mmmm .: sgrat :. .: sgrat :.
Scusa ma non riesco a capire dove dovrebbe essere la vitina. A vista mi sembra di non avere niente. Discorso diverso se questa si trova sotto la mostrina in plastica nera del pannellino di comando degli alzavetro.

Guarda nella foto:

Allegati

• image004.jpg
    image004.jpg
    12.1 KB · Visualizzazioni: 379

Figurati, siamo qui per aiutarci!

Boris sei un grande! :)volevo fare la foto,ma sei stato velocissimo...

Bella sta guida, la vedo solo ora :grinser002: un consiglio, acquistate 4 portaled PORTALED PLASTICO X LED D.5 MM costano pochi centesimi e permettono di smontare e rimontare i led in caso si dovessero bruciare, per i collegamenti, giusto per non saldare il led al filo provate con dei cavetti per collegamenti interni dei PC, se non li avete da qualsiasi parte ve li tirano dietro e così avete il tutto sostiuibile in meno di 5 minuti, allego un paio di foto per spiegare meglio ;)
Ciao
Mario

Allegati

• DIODO2.jpg
    DIODO2.jpg
    161.4 KB · Visualizzazioni: 225
  • DIODO1.jpg
    DIODO1.jpg
    113.6 KB · Visualizzazioni: 210
X