Installazione led rossi dietro maniglie interne - Alfa 147

Re: Alfa 147 - installazione led rossi dietro maniglie interne

grazie proverò con quello e cercherò di farlo passare senza smontare tutto :)

Re: installazione led rossi dietro maniglie interne

Ciao a tutti
io ho installato i led rossi dietro alle maniglie della mia 156,e devo dire che ne vale davvero la pena
davvero bella......in questi giorni posterò delle foto del lavoro.
L'unica piccola dificoltà è che sulle portiere dietro ho i finistrini manuali,e nn sò da dove prendere il 12v per il funzionamento dei led.
ciao a tutti!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Sono curioso di vedere le foto..

scusate l'ignoranza in materia, ma se volessi avere i led che si accendono solo con l'apertura degli sportelli potrei recuperare la corrente dalla plafoniera che si trova nella parte inferiore dello sportello?

scusate l'ignoranza in materia, ma se volessi avere i led che si accendono solo con l'apertura degli sportelli potrei recuperare la corrente dalla plafoniera che si trova nella parte inferiore dello sportello?

certo ;) a patto che metti una resistenza perchè altrimenti ti restano sempre accesi al minimo..

certo ;) a patto che metti una resistenza perchè altrimenti ti restano sempre accesi al minimo..
ok grazie mille Alfy :), a questo punto per fare un lavoro ben fatto penso di collegare direttamente il tutto alla plafoniera sul tetto, in questo modo penso che potrò avere in + l'effetto dissolvenza...

ok grazie mille Alfy :), a questo punto per fare un lavoro ben fatto penso di collegare direttamente il tutto alla plafoniera sul tetto, in questo modo penso che potrò avere in + l'effetto dissolvenza...

figurati micky, a patto sempre di mettere le resistenze ;)

2011-08-27 20.05.48.jpg2011-08-27 20.02.33.jpg2011-08-27 20.03.41.jpg2011-08-27 20.03.07.jpgRagazzi lavoro fatto sulla mia alfa 156 sportwagon.......giudicate voi le foto!!!!!!!!!!2011-08-27 20.04.39.jpg

Mi mancano solo alle porte posteriori,che però nn ho i finestrini elettrici per collegare la stessa illuminazione led alle manglie,uffiiiiiiiiiiiiiiii ........c'è qualcuno che mi può aiutare???
Quelle sulle porte anteriori ho preso dalla illuminazione dei pulsanti vetri elettrici,mentre dietro sono manuali e non saprei come e dove far passare i fili.......
Accetto consigli e aiuti!!!!grazie

Ultima modifica da un moderatore:

E' venuto un ottimo lavoro, complimenti!

X