Installazione Subwoofer aftermarket

Caricala qui: Imgur e poi inserisci il link

IMG_3089.JPG
 
Come ti dicevo nel post precedente, quello che hai evidenziato sulla sinistra è l'uscita dal modulo dell'infotainment anteriore. Sulla destra hai la parte finale del cablaggio.
In entrambi i casi (diffusore dx o sx), troverai i cavetti col colore indicato.
Smonta il montante sotto le cinture di sicurezza o il profilo sotto la porta anteriore e guarda quali cavi trovi. Da lì puoi confrontarli con lo schema e capire quale usare.
 
  • Like
Reactions: Fabio.Carcieri
Come ti dicevo nel post precedente, quello che hai evidenziato sulla sinistra è l'uscita dal modulo dell'infotainment anteriore. Sulla destra hai la parte finale del cablaggio.
In entrambi i casi (diffusore dx o sx), troverai i cavetti col colore indicato.
Smonta il montante sotto le cinture di sicurezza o il profilo sotto la porta anteriore e guarda quali cavi trovi. Da lì puoi confrontarli con lo schema e capire quale usare.


Ho deciso di parallelare i cavetti AF sul modulo sotto lo sterzo, così evito di smontare mezza macchina .... i colori sono quelli !!!
 
E come si fanno passare nel baule? Scusate la domanda da princiante
 
0745376b-c587-4556-b353-8a10a8f50608.jpg
c4d2c011-69f5-4556-9bb2-10694a63d752.jpg


Per collegare un ampli in alta frequenza, credo sia zero invasivo, parallelare dei cavi nello spinotto del modulo infotainment posto accanto al piantone dello sterzo...
 
Ho appena terminato i lavori,ora vi posto qui il tutto così da essere d’aiuto a chi si vorrà cimentare nell’impresa ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
IMG_4260.JPG


Per smontare la cappelliera, togliete la fascia di plastica dietro il sedile.
Togliendo la cappelliera fate attenzione ai clips in foto