Installazione Subwoofer aftermarket

IMG_4261.JPG


L’amplificatore l’ho posizionato Sotto la capelli era al centro dove c’è il tappo del Sub di fabbrica... i cavi tutti sul pannello della cappelliera, isolati e fascettati
 
Scusate ma perché vanno parallelati RR e RL?
 
Scusate ma perché vanno parallelati RR e RL?

Assolutamente no, mai farlo, il sub ha un proprio l’amplificatore che processa entrambi i segnali R L ed invia il taglio al sub. R ed L, fatto salvo per il polo negativo, non si incontrano mai...
 
Ok grazie. Alla fine come si sente? Impianto base più subwoofer.
 
Ok grazie. Alla fine come si sente? Impianto base più subwoofer.

Per me, va bene... il volume è molto più alto, i tagli che prima non si sentivano, ora ci sono e si sentono bene ... il problema dell impianto base sono i bassi, a causa della scarsa potenza...
Ma siccome gli alti e medio alti non necessitano di potenze elevate, abbassando i bass allo stereo ed alzando il gain al sub, ho raggiunto un equilibrio soddisfacente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per me, va bene... il volume è molto più alto, i tagli che prima non si sentivano, ora ci sono e si sentono bene ... il problema dell impianto base sono i bassi, a causa della scarsa potenza...
Ma siccome gli alti e medio alti non necessitano di potenze elevate, abbassando i bass allo stereo ed alzando il gain al sub, ho raggiunto un equilibrio soddisfacente

L'alimentazione l'hai presa direttamente dalla batteria?

Già che hai fatto il lavoro difficile, io ti consiglierei di continuare e sostituire gli altoparlanti, cosa che migliorerà sicuramente il suono.
Puoi seguire questo tread che nelle varie pagine indica tutti i passaggi
Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia