Installazione tetto panoramico aftermarket - Giulietta

Ragà io ero al lavoro con il carrozziere su come organizzarlo...ma vista la cifra mi fermo qui...passo al resto.
Mi servono due suggerimenti, magari ci saranno le discussioni già aperte.

Vogliono mettere due luci, magari regolabili con un trimmer, nella parte della pedaliera e anche nel lato passeggero.
E poi vorrei sapere se sugli interruttori sulla plancia potrei collegarci i sensori di parcheggio che vorrei montarci davanti.

Grazie :D
 
Qui sei OT.

Luci pedaliera e sensori parcheggio ci sono molti thread, FUNZIONE RICERCA ;)
 
Buongiorno, ragazzi è possibile installare il tettuccio panoramico con apertura su una giulietta 2010 che non lo ha di serie?
Grazie
certo che si può... immagino che a distanza di così molto tempo non ne avrai più bisogno..
innanzi tutto trovo ridicolo come molte persone ti abbiano risposto, credo darei a loro un po di valeriana, sempre se avrebbe effetto.. detto questo, e possibile e in base alle tue richieste i prezzi si aggirano dai 500 euro a salire.. calcola che per un lavoro fatto bene, successivamente bisogna intervenire a riverniciare il tetto dell'Auto.
 
  • Like
Reactions: Obyboby
Vi chiedo di non odiami, rianimo la discussione, vorrei installare anche io il tettuccio panoramico alla mia Giulietta, ci sono dei kit? Avete consigli ?
 
Bisogna tagliare la cappotta quello di serie sicuramente ha dei rinforzerà poter montare il tettuccio pesano parecchio e creano infiltrazioni con il tempo inoltre anche se trovi chi ti fa il lavoro costerà parecchio.. lascia perdere l’idea il tettuccio e la cosa più inutile che si può avere tanto si usa il clima che ormai hanno tt le auto…
 
  • Like
Reactions: Lucasss
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bisogna tagliare la cappotta quello di serie sicuramente ha dei rinforzerà poter montare il tettuccio pesano parecchio e creano infiltrazioni con il tempo inoltre anche se trovi chi ti fa il lavoro costerà parecchio.. lascia perdere l’idea il tettuccio e la cosa più inutile che si può avere tanto si usa il clima che ormai hanno tt le auto…
Va bene grazie per la spiegazione