Installazione tetto panoramico aftermarket - Giulietta

rs125

Alfista principiante
1 Gennaio 2012
46
1
9
CZ
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JDTM
Buongiorno, ragazzi è possibile installare il tettuccio panoramico con apertura su una giulietta 2010 che non lo ha di serie?
Grazie

Possibilissimo.

Ti costa sui 4000 mila euro, esclusa manodopera.

Ti serve un elettrauto ed un carrozziere.

Basta procurarsi un tetto skydome, la traversina di raccordo parabrezza/sky e dissaldare il tetto in lamiera, poi montare lo skydome dopo aver scollato il parabrezza e le traverse interne.
Fatto ciò basta acquistare l'imperiale interno, le guarnizioni, le tendine, la plancetta elettrica di comando apertura e far riprogrammare il BC per il funzionamento.

Nulla di complicato.

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Costa meno vendere la Giulietta e prenderne una col tetto... o tagliare dai montanti la capote e risaldarla... ma se proprio vuole può montare anche il tetto di un trattore... :D:D:D:D:D
kmq queste domande sono degne di girlpower vs cioè!!! Se ci masturbiamo contemporaneamente al cell posso restare incinta?
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
Ciao a tutti, rs 125 ma stai scherzando o sei serio?????? ma come ti vengono certe idee??? ma a 23 anni non hai altro da fare che incasinasrti quella povera giulietta ?
Fare si può fare tutto, se vuoi ci puoi montare anche il motore di un camion, basta togliere i sedili posteriori ............... , buchi i passa ruota post., infili i semiassi, saldi tutto con tre staffe al telaio, una leva per i cambio, oscuri i vetri post. ... il lavoro e' fatto .......................
Dai non scherziamo!!!!