Installazione traffic jam/highway assist Stelvio MY 2020 Business

Ma potrebbe essere perché ho lasciato il cavo bypass sgw attaccato? Perché ho notato che se collego obd Bluetooth su porta obd non mi legge nulla con carobdscanner per esempio, ma se lo collego al cavo bypass invece mi legge tutti i parmaetri.
 
Niente da fare. I km continuano a lampeggiare e mi é apparso anche qualche errore. In più anche il display abbassa e aumenta la luminosità da solo e non funzionano nemmeno più i tergi cristalli automatici.
Non so se può essere utile ma ho questa schermata nel can setup.
ho bisogno di un vostro aiuto, grazie. Dove sbaglio?
 

Allegati

  • IMG_1363.webp
    IMG_1363.webp
    2.1 MB · Visualizzazioni: 16
Niente da fare. I km continuano a lampeggiare e mi é apparso anche qualche errore. In più anche il display abbassa e aumenta la luminosità da solo e non funzionano nemmeno più i tergi cristalli automatici.
Non so se può essere utile ma ho questa schermata nel can setup.
ho bisogno di un vostro aiuto, grazie. Dove sbaglio?
inavvertitamente hai cambiato il proxy, dovresti ricaricare il proxy originale, l'avevi salvato?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Devi rifare allineamento PROXI.
AlfaOBD fa casini sul proxi e lo sballa sempre.
Usa multiecuscan vai nella centralina "BODY COMPUTER", usa la combinazione di tasti CTLR-ALT-C ti usciranno una serie di caratteri alfanumerici, è la tua configurazione proxi.
Copiala ed incollala in un file di testo e conservatela.
Dopo fatto questo, sempre nella stessa sezione da multiecuscan avvii la procedura di allineamento proxi.
Va fatta a quadro acceso motore spento, devi avere batteria carica, meglio se usi un mantenitore.
Non aprire o chiudere le portiere durante tutta la procedura, assicurati di avere il cavo blu ed il cavo grigio, il software durante la procedura ti dirà quando usare uno e quando usare l'altro.
Fatto questo spegni e riaccendi ed i km non lampeggeranno più.
Può capitare, sopratutto dopo aver toccato alcuni parametri da alfaobd che anche dopo l'allineamento continuino a lampeggiare, a me è bastato spegnere e riaccenderla un paio di volte per far ritornare tutto normale.
Il cavo del bypass SGW non da fastidio, io l'ho lasciato montato da tre anni ormai...
 
  • Mi piace
Reazioni: Poseidone
Devi rifare allineamento PROXI.
AlfaOBD fa casini sul proxi e lo sballa sempre.
Usa multiecuscan vai nella centralina "BODY COMPUTER", usa la combinazione di tasti CTLR-ALT-C ti usciranno una serie di caratteri alfanumerici, è la tua configurazione proxi.
Copiala ed incollala in un file di testo e conservatela.
Dopo fatto questo, sempre nella stessa sezione da multiecuscan avvii la procedura di allineamento proxi.
Va fatta a quadro acceso motore spento, devi avere batteria carica, meglio se usi un mantenitore.
Non aprire o chiudere le portiere durante tutta la procedura, assicurati di avere il cavo blu ed il cavo grigio, il software durante la procedura ti dirà quando usare uno e quando usare l'altro.
Fatto questo spegni e riaccendi ed i km non lampeggeranno più.
Può capitare, sopratutto dopo aver toccato alcuni parametri da alfaobd che anche dopo l'allineamento continuino a lampeggiare, a me è bastato spegnere e riaccenderla un paio di volte per far ritornare tutto normale.
Il cavo del bypass SGW non da fastidio, io l'ho lasciato montato da tre anni ormai...
Grazie mille! I cavi blu e grigio mi arrivano domenica. Quindi anche se ho fatto già allineamento ed é andato parzialmente a buon fine, riesco ugualmente a recuperare la mia configurazione proxy? Eventualmente come si ripristina?
 

Discussioni simili