Integrazione telecamera posteriore posteggio con Radionav

davvero?? risultato?? funziona??
 
immaginavo! ( la stessa cosa c'era sul navigatore della gt e 147, probabilmente per qualche versione di veicolo commerciale)
 
Esatto, non so se è bloccato su FW o su SW.

Mille prove ma non funge! :mad:
 
Guardate... io credo che qualcosina si possa fare... anche io sono in possesso del radionav, ma per Alfa Mito e l'idea di integrare una retrocamera è una cosa che mi ha incuriosito parecchio.
Giustamente se andiamo a guardare gli schemi, i pin relativi alla parte video sono disattivati, ma tempo fa ho visto alcuni video riguardanti i sistemi originali di alfa 147/GT e 166, quindi Connect e ICS... molti sono riusciti a collegare delle sorgenti esterne (tipo lettori dvd, usb ecc ecc...)...
Sostanzialmente si tratterebbe di riuscire ad utilizzare solo il display, quindi niente integrazione grafica o di software visto che la funzione di retromarcia non è proprio stata concepita....

Credo che esista una specie di interfaccia che dovrebbe "commutare" il tutto, per avere alla fine la parte video a disposizione...

guardate qui:

interfaccia video alfa 147.mov.MOV - YouTube

certo, dal punto di vista economico non so se il gioco vale la candela... ma l'idea è interessante. ;-)
 
Ho mandato una mail alla ditta che ha fatto il video linkato in precedenza...
Mi hanno detto che al momento per il radionav sia su Mito che Giulietta non è possibile estrapolare un segnale video... :-(

Niente da fare...
 
  • Like
Reactions: andrea_ul
ne abbiamo già parlato in un altro topic, esiste un interfaccia che permette di creare un ingresso video...
 
e quale sarebbe? non ho trovato argomenti in merito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Polinesiano... i link sono molto interessanti, ma presumo che tu abbia potuto approfondire il discorso verificando la fattibilità dell'integrazione... praticamente non c'è nulla da fare???

E' veramente un peccato...