Integrazione telecamera posteriore posteggio con Radionav

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Guazzo, 9 Luglio 2012.

1. davvero?? risultato?? funziona??

2. Assolutamente no.

3. immaginavo! ( la stessa cosa c'era sul navigatore della gt e 147, probabilmente per qualche versione di veicolo commerciale)

4. Esatto, non so se è bloccato su FW o su SW.

Mille prove ma non funge! :mad:

5. Guardate... io credo che qualcosina si possa fare... anche io sono in possesso del radionav, ma per Alfa Mito e l'idea di integrare una retrocamera è una cosa che mi ha incuriosito parecchio.
    Giustamente se andiamo a guardare gli schemi, i pin relativi alla parte video sono disattivati, ma tempo fa ho visto alcuni video riguardanti i sistemi originali di alfa 147/GT e 166, quindi Connect e ICS... molti sono riusciti a collegare delle sorgenti esterne (tipo lettori dvd, usb ecc ecc...)...
    Sostanzialmente si tratterebbe di riuscire ad utilizzare solo il display, quindi niente integrazione grafica o di software visto che la funzione di retromarcia non è proprio stata concepita....

Credo che esista una specie di interfaccia che dovrebbe "commutare" il tutto, per avere alla fine la parte video a disposizione...

guardate qui:

interfaccia video alfa 147.mov.MOV - YouTube

certo, dal punto di vista economico non so se il gioco vale la candela... ma l'idea è interessante. ;-)

6. Ho mandato una mail alla ditta che ha fatto il video linkato in precedenza...
    Mi hanno detto che al momento per il radionav sia su Mito che Giulietta non è possibile estrapolare un segnale video... :-(

Niente da fare...

A andrea_ul piace questo elemento.
  7. ne abbiamo già parlato in un altro topic, esiste un interfaccia che permette di creare un ingresso video...

8. e quale sarebbe? non ho trovato argomenti in merito

9. Polinesiano... i link sono molto interessanti, ma presumo che tu abbia potuto approfondire il discorso verificando la fattibilità dell'integrazione... praticamente non c'è nulla da fare???

E' veramente un peccato...

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Datasheet Integrato stereo Giulietta Radio e Navigazione 25 Settembre 2017
Integrazione Parrot Asteroid Tablet in Schermo Motorizzato Radionav Radio e Navigazione 2 Agosto 2015
Giulietta - Errore posizione Navigatore integrato - Non trova alcun satellite Radio e Navigazione 4 Novembre 2013