Guardate... io credo che qualcosina si possa fare... anche io sono in possesso del radionav, ma per Alfa Mito e l'idea di integrare una retrocamera è una cosa che mi ha incuriosito parecchio.
Giustamente se andiamo a guardare gli schemi, i pin relativi alla parte video sono disattivati, ma tempo fa ho visto alcuni video riguardanti i sistemi originali di alfa 147/GT e 166, quindi Connect e ICS... molti sono riusciti a collegare delle sorgenti esterne (tipo lettori dvd, usb ecc ecc...)...
Sostanzialmente si tratterebbe di riuscire ad utilizzare solo il display, quindi niente integrazione grafica o di software visto che la funzione di retromarcia non è proprio stata concepita....
Credo che esista una specie di interfaccia che dovrebbe "commutare" il tutto, per avere alla fine la parte video a disposizione...
Ho mandato una mail alla ditta che ha fatto il video linkato in precedenza...
Mi hanno detto che al momento per il radionav sia su Mito che Giulietta non è possibile estrapolare un segnale video... :-(
Polinesiano... i link sono molto interessanti, ma presumo che tu abbia potuto approfondire il discorso verificando la fattibilità dell'integrazione... praticamente non c'è nulla da fare???