Intercooler maggiorato per Giulietta 1.4 Turbo 150cv

Ma tu hai il motore multiair, con centralina Marelli , Giusto?
Io ho il tb da 120 cv ed ha una centralina Bosh molto, ma molto ostica!:eek:
Ho il 1.4 Multiair 150 cv ,ero indeciso se far rimappare l'originale o aggiungere i moduli esterni poi calcolando che e' ancora in garanzia ho optato per l aggiunta di moduli per'altro facili da scollegare in caso di necessita' e visto che preferisco prodotti made in Italy sono andato sul sito Magneti Marelli poi ho contattato una ditta di tuning la quale mi ha procurato tutto il materiale e tramite l'installatore di fiducia in mezza giornata mi ha preparato l'auto.
 
Ho il 1.4 Multiair 150 cv ,ero indeciso se far rimappare l'originale o aggiungere i moduli esterni poi calcolando che e' ancora in garanzia ho optato per l aggiunta di moduli per'altro facili da scollegare in caso di necessita' e visto che preferisco prodotti made in Italy sono andato sul sito Magneti Marelli poi ho contattato una ditta di tuning la quale mi ha procurato tutto il materiale e tramite l'installatore di fiducia in mezza giornata mi ha preparato l'auto.
Concordo, vista la garanzia in atto, la tua mi sembra una buona soluzione
 
  • Like
Reactions: Alfa 2017
Ciao anch'io ho una Giulietta 150 CV 1.4
Volevo rimappare la centralina... Ho il dubbio se acquistare l'intercooler maggiorato.....ho visto che in internet ci sono parecchi modelli ...il più blasonato é scara73... Consigli?!
 
Ho il 1.4 Multiair 150 cv ,ero indeciso se far rimappare l'originale o aggiungere i moduli esterni poi calcolando che e' ancora in garanzia ho optato per l aggiunta di moduli per'altro facili da scollegare in caso di necessita' e visto che preferisco prodotti made in Italy sono andato sul sito Magneti Marelli poi ho contattato una ditta di tuning la quale mi ha procurato tutto il materiale e tramite l'installatore di fiducia in mezza giornata mi ha preparato l'auto.
E come va? Anche io ho la tua stessa motorizzazione, sono incuriosito
 
Ciao a Tutti,
nel mio garage ho messo le foto dell'intercooler AirTec che ho acquistato e che venerdì prossimo installerò.
Ho scelto Airtec dopo molti giri per i blog di appassionati motoristi; entro un paio di settimane verificherò se ho fatto una scelta azzaccata o no.
RiCiao
 
E come va? Anche io ho la tua stessa motorizzazione, sono incuriosito
Io da quando ho aggiunto moduli e scarico le prestazioni in accelerazione ,ripresa velocita' max sono aumentate considerevolmente credo nell'ordine del 30% vorrei testarla su banco appena posso lo faro' sono pienamente soddisfatto ed il prox step sara' intercoler maggiorato (Scara73) che in teoria dovrebbe rendere ancora piu' efficiente il motore
 
  • Like
Reactions: Climber
Domanda ot a voi che avete lavorato su questi intercoole come si smonta l'attacco rapido del manicotto lato della batteria auto. Si deve sganciare per forza da sotto?
 

Allegati

  • Screenshot_2020-06-14-22-03-23-171_com.ebay.mobile.jpg
    Screenshot_2020-06-14-22-03-23-171_com.ebay.mobile.jpg
    67.6 KB · Visualizzazioni: 155
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io da quando ho aggiunto moduli e scarico le prestazioni in accelerazione ,ripresa velocita' max sono aumentate considerevolmente credo nell'ordine del 30% vorrei testarla su banco appena posso lo faro' sono pienamente soddisfatto ed il prox step sara' intercoler maggiorato (Scara73) che in teoria dovrebbe rendere ancora piu' efficiente il motore
Ciao, hai montato poi l'intercooler di scara73? Anche io Multiair 150 portata a 180 e soffre un po' con il caldo