Interfaccia ELM327 connessione fallita (aiuto)

Salve scrivo qui poichè ho un problema simile. Ho da poco acquistato un interfaccia ELM 327 v 1.5 cinese con la sperpera di poterla modificare rimuovendo la famosa resistenza. Il problema è che misurando la resistenza tra i pin 6/14 misuro una resistenza infinita, seguendo le piste non sono riuscito a trovare la resistenza da 120 ohm.
Collegando l'interfaccia a MES risulta ok dai test, ma quando prova a connetterla alle centraline fallisce.
allego la foto della mia interfaccia. Spero che qualcuno sappia aiutarmi. Grazie in anticipo. 140361-1863dcc1130a39314c2aa8c5c7cdd4d3.jpg
 
Sembra la stessa che ho io . Quando mi connetto mi dice che non è compatibile . Se ho visto bene con le piste 6 e 14 non c'è la resistenza ma un diodo .
Sei riuscito a risolvere ?
 

Allegati

  • elm1.jpg
    elm1.jpg
    60.2 KB · Visualizzazioni: 515
Con 20 euro su Amazon c’è quella apposita
 
A trovarla quella apposita, ho prese già 2 interfacce con tutti gli adattatori colorati e non si collega nulla . Volevo cercare di modificare una delle due interfacce , ma non trovo questa famosa resistenza
 
Quella che ho messo e quella che uso io e funziona.. io c’è l’ho da un po’ non credo che abbia subito modifiche.... devi prendere quella specifica per Multiecuscan c’è scritto... poi in giro c’è tanta roba e sicuramente qualcuna non va sarò stato fortunato a trovare questa al primo colpo...
 
Per entrare nella centralina motore si usa solo interfaccia senza adattatori gli adattatori servono per entrare nel abs airbag body per service ecc
 
Sembra la stessa che ho io . Quando mi connetto mi dice che non è compatibile . Se ho visto bene con le piste 6 e 14 non c'è la resistenza ma un diodo .
Sei riuscito a risolvere ?
Ciao, qualcuno di voi è riuscito a risolvere il problema ? Apparentemente ho lo stesso... Mi succede la stessa cosa vista nelle prime foto caricate a inizio discussione . La mia è una giulietta del 2016.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sono riuscito a trovare la ELM giusta , mi sono collegato un paio di volte , ho disattivatto il cicalio delle cinture ora dopo un paio di mesi , non mi riesco più a collegare . Ho reinstallato tutto , software e driver della ELM ma niente non va più , ho provato ad cambiare impostazioni . E' possibile che dopo averla portata in assistenza abbiano cambiato qualcosa nella centralina per non farmi più collegare .