Interfaccia ELM327 connessione fallita (aiuto)

No e più facile che sia stato un aggiornamento di Multiecuscan...
 
Grazie della dritta . Ho provato con un altra versione precedente e sono riuscito ad connetermi per azzerare il service .
 

Ciao, possiedo la tua stessa interfaccia, l'hai provata anche con Alfa OBD da cellulare? Io l'ho appena acquistata e ho avuto modo di provarla solo con Alfa obd ma senza successo, non si collega e il led rimane fisso su rosso. Devo ancora effettuare test con software multieuscan da portatile.
 
No mai provato alfa dpf perché ho iPhone e comunque da quello che ho letto nel forum poche interfaccia vanno come pure Multiecuscan per iPhone...
 
  • Like
Reactions: Vortex alfa
No mai provato alfa dpf perché ho iPhone e comunque da quello che ho letto nel forum poche interfaccia vanno come pure Multiecuscan per iPhone...
Posso chiederti che sistema operativo usi? Io ho provato multiecuscan su Windows 8.1 e non riesco a collegarmi. Farò ulteriore tentativo con un notebook con Windows 10. Per il momento tutti i tentativi di utilizzare questa obd sono falliti.
 
Multiecuscan funziona con le sue interfaccie apposite non credo funziona con altro non ho mai provato e comunque bisogna sistemare opzioni per settare al meglio tt io uso WIN 10 ma dovrebbe andare con tt 7/8/10 e credo pure xp.. ci sono delle versioni che vanno un po’ peggio e ho avuto qualche bug ma niente di problematico ultima versione non ho usato moltissimo ma dovrebbe funzionare bene per il poco che ho provato..
 
  • Like
Reactions: Vortex alfa
Io uso questo
 

Allegati

  • 0810DCC0-7E9C-4129-B9D9-619064BA4206.png
    0810DCC0-7E9C-4129-B9D9-619064BA4206.png
    90.4 KB · Visualizzazioni: 161
  • Like
Reactions: Vortex alfa
Posso chiederti che sistema operativo usi? Io ho provato multiecuscan su Windows 8.1 e non riesco a collegarmi. Farò ulteriore tentativo con un notebook con Windows 10. Per il momento tutti i tentativi di utilizzare questa obd sono falliti.
Da cellulare devi prima verificare che venga vista in modo corretto. Verifica la configurazione, poi la scolleghi dal cell e poi la ricolleghi.
Con windows devi invece prima verificare di avere attiva la porta seriale sulla porta usb dove è connessa l'interfaccia. Trovi istruzioni su internet.
 
  • Like
Reactions: Vortex alfa
Ci sono molti tutorial su YouTube prova a vedere se trovi qualche informazione in più o anche sul sito di Multiecuscan ci sono istruzioni ma credo siano in inglese ma con tradizione si capisce abbastanza alme io faccio così perché di inglese ne mastico poco niente... hai fatto test connessione ti da tt ok
 
  • Like
Reactions: Vortex alfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Leggi qua x MES...

Ovviamente per agire su alcuni parametri dovresti aver bisogno dei cavi adattatori (credo sia quello giallo) a meno che la tua interfaccia non sia già modificata.
 

Allegati

  • Multiecuscan User Guide.pdf
    5.3 MB · Visualizzazioni: 241
  • Like
Reactions: Vortex alfa