Interfaccia Ipod By Connects2 - OK Radio di serie Alfa

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,915
1
2,316
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Connects 2 - Ipod interface Alfa Romeo 156 / 147
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.


Interfaccia che permette di collegare qualsiasi IPOD alle nostre radio di serie mantenendo comandi al volante.
  • Compatibilità: Alfa 147 / 156
  • Collegamento: utilizza l'entrata standard del cd-changer
  • Alimentazione: la preleva dallo spinoto standar del cd-changer
  • iPOD COMPATIBILITY:
  • Works with all iPods with the dock connector at the bottom of the iPod (3rd/4th/5th Gen, Nano, Video, Mini etc)
Allego PDF Tecnico


 

Allegati

  • IPOD_OEM-interfaccia.pdf
    1.3 MB · Visualizzazioni: 327
  • ipod-connects2.jpg
    ipod-connects2.jpg
    30.4 KB · Visualizzazioni: 378
Ultima modifica:
ciao,
l'hai testato?
Puoi comandare l'ipod dai comandi?
Legge le playlist o direttamente tutto l'hard disk dell'ipod?
E' compatibile con l'iphone?
 
è Ormai riconosciuto da tutti che per poter leggere piu di 99 brani è necessario utilizzare 9 playlist, ripeto TUTTI funzionano cosi se vuoi mantenere i comandi al volante.
Per le compatibilità c'è il loro sito internet io non le vendo, è una semplice discussione per mettervi a conoscenza.
Il primo che lo acquista farà un test approfondito.

Ti riporto comunque la compatibilità:
  • iPOD COMPATIBILITY:
  • Works with all iPods with the dock connector at the bottom of the iPod (3rd/4th/5th Gen, Nano, Video, Mini etc)
 
è Ormai riconosciuto da tutti che per poter leggere piu di 99 brani è necessario utilizzare 9 playlist, ripeto TUTTI funzionano cosi se vuoi mantenere i comandi al volante.

Non è vera sta cosa, io ho il gateway 100 della dension e non ha nessun limite di playlist/canzoni o altro, i comandi al volante funzionano visto che lui emula un caricatore cd. L'unico limite è di visualizzazione, infatti dopo 99 arriverà 00 (100), ma 04 potrebbe benissimo essere la 12004esima playlist/canzone.
 
Non è vera sta cosa, io ho il gateway 100 della dension e non ha nessun limite di playlist/canzoni o altro, i comandi al volante funzionano visto che lui emula un caricatore cd. L'unico limite è di visualizzazione, infatti dopo 99 arriverà 00 (100), ma 04 potrebbe benissimo essere la 12004esima playlist/canzone.

Non è la discussione più adatta per parlarne ma mi era stato riferito e provato io personalmente che esiste un limite di playlist agganciabili e gestibili dalla radio, cioè di 10 playlist, di solito l'ultima utilizzata per comandi particolari di configurazione dell'interfaccia.

Ed il limite di brani era a 99 siccome la radio non visualizzava 3 cifre.

Smentite sono le benvenute almeno chiariamo la faccenda playlist.
 
Non è la discussione più adatta per parlarne ma mi era stato riferito e provato io personalmente che esiste un limite di playlist agganciabili e gestibili dalla radio, cioè di 10 playlist, di solito l'ultima utilizzata per comandi particolari di configurazione dell'interfaccia.

Ed il limite di brani era a 99 siccome la radio non visualizzava 3 cifre.

Smentite sono le benvenute almeno chiariamo la faccenda playlist.

Dension gateway 100

Blaupunkt Interfaccia Ipod aftermarket
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e non dimentichiamo la alpine che ha collaborato con apple e ha fatto uscire uno stereo che legge tutto l'hard disk ipod e iphone senza le playlist :D

andromaka,per me tu hai a che fare con l'alpine...ho letto i tuoi interventi in 3 discussioni e hai sempre e solo detto che l'alpine legge anche le favole per i bimbi...!:d