Interfaccia preout per collegare amplificatore nellautoradio di serie

michelespl

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2008
1
0
1
42
RC
Regione
Calabria
Alfa
Motore
fiat
help schema RCA pre per autoradio serie alfa 147 o spiegazioni per togliere le uscite preamplificate rca su suddetto modello, grazie per l'attenzione
 
Re: help schema RCA pre per autoradio serie alfa 147

help schema RCA pre per autoradio serie alfa 147 o spiegazioni per togliere le uscite preamplificate rca su suddetto modello, grazie per l'attenzione
devo essere sincero?non ci ho capito nulla...
come fai a togliere gli rca se non ci sono???
forse li vuoi mettere!impossibile credimi, fai prima a cambiare radio oppure comprare un adattatore da hi-power ad rca
 
Amplificatore su alfa 147

E possibile collegare un amplificatore all'autoradio di serie della 147?
Cioè esiste un interfaccia con gli ingressi RCA?
 
Re: Amplificatore su alfa 147

certo che esiste, vai da un buon impiantista audio, e la trovi! a meno che tu compri direttamente un sub con attacchi non pre-amplificati... cioé lo colleghi all´uscita delle casse...
 
Re: Amplificatore su alfa 147

qualcuno ha altre notizie su qst accessorio??
 
Re: Amplificatore su alfa 147

in un altra discussione ne avevo gia parlato guardate qui

Phonocar
 

Allegati

  • 4_136.jpg
    4_136.jpg
    27.3 KB · Visualizzazioni: 2,974
grazie celicared, maq montando qst accessorio perdo le casse?
cioè devo collegarle ad un amplificatore?
 
no infatti si interpone al connettore marrone: il primo va allo stereo che poi ritorna a quello delle casse ottenendo in piu gli rca!
per il prezzo mi aspettavo di piu invece con 30€ su ebay si trova!
 
:decoccio:Ciao! riapro questa discussione perchè essendo nuovo vorrei capire bene alcune cosette, io dovrei montare un amplificatore sulla mia 147 senza però sostituire la radio di serie, e usando la funzione cerca^^ ho trovato questa discussione e sarei interessato all'acquisto di questa interfaccia, in pratica questa interfaccia aggiunge le uscite RCA senza togliere o comunque modificare le altre casse di serie, giusto? Se cosi fosse è proprio quello che fa per me!! però vorrei ben capire come devo fare per far passare i cavi RCA e farli arrivare dietro dove posterò il subwoofer. E un' altra cosa, come e da dove passo per prendere l'alimentazione da dare all'amplificatore?
Grazie Alfettisti! spero che riusciate ad aiutarmi!
Ciaoo!
 
  • Like
Reactions: armando82it
Pubblicità - Continua a leggere sotto
secondo me fai prima a comprare un amplificatore con uscite non preamplificate come ho fatto io.