Interfaccia USB x Alfa Romeo [testata da me]

Questa interfaccia era montata su radio mp3 originale alfa romeo... :D
 
si è quella...da ebay te la scosiglio,in quanto spesso non funziona o è un clone cinese...Dovresti reperirla da un istallatore semi serio, che di solito utilizza phonocar per interfacce o cmq ha a catalogo roba phonocar :D il prezzo oscilla dai 100 ai 200 euro, a seconda di dove la compri...di solito intorno ai 180 te la cavi
 
stasera sono passato in un negozio e mi ha sparato 200 col montaggio.....ha visto che ci son rimasto appena mi ha detto il prezzo ed è sceso a 180.....
credo che sentirò bortesi....110 euro e me la monto.....70 euro in tasco non mi pesano affatto.....
bortesi mi assicurate che funziona e che son seri?
 
Si quelle bortesi sono praticamente cloni :) affidabili cmq... :)
 
Salve ragazzi è la prima volta che scrivo, volevo chiedervi una mano, premesso che non ho un alfa anche se mio nonno era alfista di vecchia data... spero possiate darmela lo stesso.
Ho letto moltissime discussioni nella sezione interfacce e mi sembra di aver capito che in alcuni autoradio basta mettere un cavetto in altre più recenti serve per forza un intefaccia.
La mia auto è una Lancia Musa, autoradio integrato di serie blaupunkt senza lettore CD mp3. La macchina è del 2006, secondo voi il cavetto potrebbe essere compatibile? come posso fare per capire se è compatibile o devo prendere l'interfaccia? c'è un modo per individuare il modello/ firmware dell'autoradio? Grazie in anticipo.
 
Non è compatibile al 100%... le radio su cui va il cavetto sono dal 2001 al 2003 :)
 
Perfetto quindi potrei provare ma non è sicuro che funzioni, forse per evitare di buttare soldi mi converrebbe prendere direttamente l'interfaccia...anche se ci vogliono 100 euro! In ogni caso qualcuno sa come si tira fuori la radio...? penso sia simile alla 147...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perfetto quindi potrei provare ma non è sicuro che funzioni, forse per evitare di buttare soldi mi converrebbe prendere direttamente l'interfaccia...anche se ci vogliono 100 euro! In ogni caso qualcuno sa come si tira fuori la radio...? penso sia simile alla 147...

Se non hai le "forchette" apposite da inserire nei fori puoi provare con dei chiodi fini o dei cacciavite da elettricista
https://forum.clubalfa.it/radio-di-serie-alfa/10912-come-smontare-autoradio-alfa-147-a.html
Qui trovi una guida,questa è per 147,comunque tutte le radio si smontano allo stesso modo...