Interfaccia USB x Alfa Romeo [testata da me]

Si certo...ho una gt


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Ragazzi scusatemi ... ho contattato 2 rivenditori e mi hanno detto che il changer funziona solo se si stacca l'interfaccia .... ora ... qualcuno di voi ha provato ad usare il cd changer con questa interfaccia installata ?

come si fa lo switch da cd changer a interfaccia e viceversa ?

lo so che c'e' il connettore femmina sul cavo, ma sembra a detta di questi rivenditori non far funzionare contemporaneamente entrambe le cose ...
 
Con questo phonocar, se non hai il pen drive inserito funziona il changer, se hai il pendrive o mmc funziona solo l'interfaccia... Non so per le altre marche


Sent from my iPad using Tapatalk
 
salve ragazzi sono nuovo del forum.
siccome volevo montare un interfaccia usb sulla mia 147 ho fatto un po di ricerche e sulla mia che è una exclusive con connect navi del 2005 ci monta il phonocar 5\857 qualcuno di voi l'ha provato ?
volevo sapere se funzionano i comandi al volante se i titoli dei brani vengono visualizzati e se è sempre necessario creare le 6 cartelle di file?
grazie mille :D
 
ciao, penso che tutto quello fin qui detto per l'altra interfaccia, valga anche per la tua...Quindi se la tua interfaccia è compatibile con il connect, dovresti avere risposta affermativa a tutte le tue domande...I titoli dei brani li vedi sul connect (forse) e vedi il numero di cd e traccia soltanto sul body computer :D
 
capisco grazie mille... forse pero prendo la bortesi anche se costa di piu ma mi sembra un prodotto migliore della phonocar
 
Se lo ritenete necessario io questa discussione lo metterei in evidenza... è troppo utile e ben articolata!

Per rispondere alla domanda se è meglio l'installazione del Parrot MKi9200 all'interfaccia qui presa in esame si deve mettere in conto anche una seconda centralina della Parrot chiamata UNIKA e che va ad interfacciarsi tra macchina/autoradio/mki9200 e che presenta un livello di cablaggio che va ben oltre le capacità comuni... insomma bisogna farle di continuo per fare un buon lavoro... e non immagiono quanto costa.

http://dbinstall.parrot.com/compatibility_pdf.php?model=43&ck=12
 
Ultima modifica:
pero alla fine prendendo il parrot piu questa centralina si spende quanto comprare una bortesi intrfaccia audio\video per ha il connect nav ovviamente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una domanda, io sulla mia 147 del 2007 ho lo stereo originale che però non è come quello delle tue fotografie, nel senso che al posto del tasto con la scritta src ho il tasto fm con a fianco quello con la scritta am. Questa interfaccia che hai collegato allo stereo di serie è compatibile anche col mio? Che tipo di aggiornamento serve inoltre x vedere le canzoni sul computer di bordo?

Grazie