Interfaccia USB x Alfa Romeo [testata da me]

proverò volentieri..... comunque lo fà sia con pendrive che con sd... qualcuno parlava di aggiornamento software... come si fà a capire se ne ha bisogno?

Purtroppo può farlo solo il venditore! Dal sito phonocar, nn vi e modo di recuperare il
download!! :) dovrebbe accedere con l'account con il
quale fa gli ordini, e scaricare il nuovo software

Pendrive Kingstone da 2 gb USB 2 (DataTraveler 2.0) formattata in FAT (come suggeriva una guida)
fatte 3 cartelle CD01 CD02 CD03 con dentro max 15 file in mp3....
risultato... uguale... non sò da cosa mi possa dipendere questa cosa...

- Informazione Pubblicitaria -
ciao ragazzi..ho un dubbio...volevo kiedere se conviene usare questi tipi di interfacce oppure cambiare sorgente..e inoltre...è possibile cambiare sorgente con una aftermarket conservando comandi al volante e informazioni sul minidisplay???
grz in anticipo un abbaglio a tutti

Ciao, sono 2 cose completamente diverse... Cn questa, t costa sicuramente meno e lasci invariata la plancia della macchina, cambiando sorgente, spendi sicuramente di più, e magari monti una radio che stona un pò se è 1 Din...
Io avevo questa, ma poi ho cambiato direttamente la radio, montando un 2 din touch screen alpine.
Cambiando sorgende devi comprare kit di comandi al volante e se ce l'hai il kit per il bose (sono 2 interfaccie che ti costano intorno ai 200 euro al quale poi devi mettere i soldi per la radio)...per le info sul display frontale, non esistono interfacce e le info le perdi. C'é un kit prodotto da alpine, costa 350 euro escluso il montaggio, e ti da info e comandi al volante, ma funxiona solo con le radio Alpine.
Scusa x eventuali errori, ma sto scrivendo da iPad, e non sempre tocco il tasto giusto

Ragazzi scusate ma se la mia radio originale della 147 non legge gli mp3 ma solo i cd, posso montare questa interfaccia per leggere i file mp3?

Che tipo di aggiornamento hai fatto......?
Scusate sono nuovo.
A proposito della interfaccia usb montata e testata..........Vorrei sapere se la posso montare su 159 2.4 jtdm exclusive con navigatore connect nav, senza perdere l'uso il caricatore cd.
Grazie

All'epoca, il connect 159 non era compatibile :D forse ora lo sarà diventato in quanto credo sia uscito un nuovo prodotto ! Il caricatore cmq non lo perdi !

qualcuno ha provato un'interfaccia usb su radio mp3 originale alfa romeo...x intenderci quella con scritto al centro sopra lo slot dei cd "MP3"?

X