None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,747
- 32,725
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Ed intervieni solo adesso?Conosco "molto bene" il prodotto.
Ed intervieni solo adesso?Conosco "molto bene" il prodotto.
MPP, tu che sei l'unico ad avere la Q, fa una foto della zona DNA anche dall'alto, così si vedrà ancora più chiaramente quella falsa r ! Sulla Q mi sembra che race sia scritto per esteso, giusto?Photoshop...
"race" e il pulsante di accensione si vedono (male per via del downsampling fatto caricando l'immagina) nella foto allegata (Giulia Q) ma dubito sarebbero diversi SE venissero implementati anche su una Veloce...
"race" è scritto per intero e il pulsante di avviamento appare "piatto"...
Ho ingrandito un dettagio della foto di prima.MPP, tu che sei l'unico ad avere la Q, fa una foto della zona DNA anche dall'alto, così si vedrà ancora più chiaramente quella falsa r ! Sulla Q mi sembra che race sia scritto per esteso, giusto?
perchè c'è un tempo per intervenire? ho letto solo ora il post.Ed intervieni solo adesso?
Se il nick si riferisce alle cosiddette "puzzole ", credo che None intendesse dire che avresti potuto darci qualche dritta prima...perchè c'è un tempo per intervenire? ho letto solo ora il post.
Mi piacerebbe poter dire tante cose, ma non mi è possibile, in quanto rischio licenziamento. non mi sembra il caso. E' interessante invece leggere commenti, positivi e negativi, anomalie riscontrate da parte del cliente.Se il nick si riferisce alle cosiddette "puzzole ", credo che None intendesse dire che avresti potuto darci qualche dritta prima...
È una mia interpretazione, magari sbaglio...