interni GIULIETTA cuoio intecciato/pelle cannelloni

Re: Sedili chiari: pelle cuoio intrecciata, info.

Interessano anche a me questi interni.... aspettiamo le risposte (e magari qualche foto..!) ;)
 
Re: Sedili chiari: pelle cuoio intrecciata, info.

Fin'ora le uniche foto che ho trovato sul web sono queste..
ho cercato di prenderle + reali possibili... :lol2:

comunque secondo me sul Rosso Alfa stanno d.i.o.
poi la notte con gli xeno...sembra un ferrarozzo :grinser005::eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • p1050949.jpg
    p1050949.jpg
    57.6 KB · Visualizzazioni: 537
  • p1050946n.jpg
    p1050946n.jpg
    153 KB · Visualizzazioni: 402
  • p1050947.jpg
    p1050947.jpg
    133.2 KB · Visualizzazioni: 1,069
  • giuliettagin16.jpg
    giuliettagin16.jpg
    196.7 KB · Visualizzazioni: 410
ma c'e qualcuno del forum che li ha presi questi interni? Non vorrei che il colore fosse troppo forte... in alcune foto è piu delicato, in altre piu sparato.. avete notato?
 
ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo sul forum (a parte la presentazione)
Sono in procinto di ordinare la mia giulietta (distinctive m.air 170cv, premium pack, cerchi eleganti 17) e non mi sono ancora deciso su colore vettura e interni.
In un primo momento sono stato molto attratto dal cuio intrecciato, ma poi ho avuto la possibilità di vederlo dal vivo e mi ha un pò deluso; non per la tinta (che ho trovato molto bella) quanto per la parte intrecciata che sa un po' di "posticcio" e soprattutto perchè stonano con il rivestimento delle portiere che rimane di una specie di similpelle (?) nera.. sembra per niente coordinato il tutto.
Per questo mi starei orientando su dei pelle cannelloni neri forse + banali.
Che ne dite col grigio magnesio?
Qualcuno ha visto invece gli interni in pelle rossi? Sono troppo azzardosi?
 
ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo sul forum (a parte la presentazione)
Sono in procinto di ordinare la mia giulietta (distinctive m.air 170cv, premium pack, cerchi eleganti 17) e non mi sono ancora deciso su colore vettura e interni.
In un primo momento sono stato molto attratto dal cuio intrecciato, ma poi ho avuto la possibilità di vederlo dal vivo e mi ha un pò deluso; non per la tinta (che ho trovato molto bella) quanto per la parte intrecciata che sa un po' di "posticcio" e soprattutto perchè stonano con il rivestimento delle portiere che rimane di una specie di similpelle (?) nera.. sembra per niente coordinato il tutto.
Per questo mi starei orientando su dei pelle cannelloni neri forse + banali.
Che ne dite col grigio magnesio?
Qualcuno ha visto invece gli interni in pelle rossi? Sono troppo azzardosi?

Azz.. è la prima volta che leggo un commento cosi negativo sugli interni in pelle color cuoio... piacevano molto anche a me...
Ma non c'è proprio nessuno che li ha scelti qui nel forum??
 
oggi son stato da un venditore per un preventivo sul 120cv benzina...
quando gli ho detto Rosso Alfa con interni chiari in pelle, m'ha guardato, m'ha chiesto se ero sicuro, e m'ha detto che vuole non il 10% ma il 20% di acconto...perchè secondo lui se mi rimangio l'ordine non saprebbe a chi piazzarla così conciata...

ahahaha....sarà la Giuly gianlux style...LIMITED EDITION...preparatevi..non ne vedrete altre in giro!! :grinser005::lachen001::)
 
oggi son stato da un venditore per un preventivo sul 120cv benzina...
quando gli ho detto Rosso Alfa con interni chiari in pelle, m'ha guardato, m'ha chiesto se ero sicuro, e m'ha detto che vuole non il 10% ma il 20% di acconto...perchè secondo lui se mi rimangio l'ordine non saprebbe a chi piazzarla così conciata...

ahahaha....sarà la Giuly gianlux style...LIMITED EDITION...preparatevi..non ne vedrete altre in giro!! :grinser005::lachen001::)

azzz ma secondo questo venditore con quale colore esterno dovevi prenderla la giulietta?
e poi l'effetto ferrarozzo che fine faceva??
Bha..!
 
  • Like
Reactions: gianluxTO
azzz ma secondo questo venditore con quale colore esterno dovevi prenderla la giulietta?
e poi l'effetto ferrarozzo che fine faceva??
Bha..!

guarda si scherzava ovviamente a me piace così e faccio il catz che voglio :lol2:
chiaro che ero il primo che gliela chiedeva così, infatti mi ha parlato di 45gg di consegna..
però mi ha detto che quegli interni fin'ora li aveva venduti a una persona sola, che ce l'ha da qualche mese e non si mai lamentata, quindi presumo siano abbastanza resistenti e lavandoli vengano via tutte le macchie..:)
Questo signore però l'aveva presa grigio magnesio, che sarà carina ma per me fa tanto vecio, magari tra 10anni chissà.. :aktion086::lachen001:

Insomma,
ho capito che se vogliamo provare il brivido qua dobbiamo rischiare,
mi stanno facendo tutti una testa tanto che il chiaro è delicato
che la pelle si riga...che si strappa...che sono matto...che si macchia il chiaro e si vede di più...
però quel giorno sul configurator è stato un colpo di fulmine

che ci posso fare :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Altre foto
 

Allegati

  • pelle.jpeg
    pelle.jpeg
    52.8 KB · Visualizzazioni: 3,305
  • rossoalfa.pelle.jpg
    rossoalfa.pelle.jpg
    166.4 KB · Visualizzazioni: 299
Ultima modifica da un moderatore: