ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo sul forum (a parte la presentazione)
Sono in procinto di ordinare la mia giulietta (distinctive m.air 170cv, premium pack, cerchi eleganti 17) e non mi sono ancora deciso su colore vettura e interni.
In un primo momento sono stato molto attratto dal cuio intrecciato, ma poi ho avuto la possibilità di vederlo dal vivo e mi ha un pò deluso; non per la tinta (che ho trovato molto bella) quanto per la parte intrecciata che sa un po' di "posticcio" e soprattutto perchè stonano con il rivestimento delle portiere che rimane di una specie di similpelle (?) nera.. sembra per niente coordinato il tutto.
Per questo mi starei orientando su dei pelle cannelloni neri forse + banali.
Che ne dite col grigio magnesio?
Qualcuno ha visto invece gli interni in pelle rossi? Sono troppo azzardosi?
oggi son stato da un venditore per un preventivo sul 120cv benzina...
quando gli ho detto Rosso Alfa con interni chiari in pelle, m'ha guardato, m'ha chiesto se ero sicuro, e m'ha detto che vuole non il 10% ma il 20% di acconto...perchè secondo lui se mi rimangio l'ordine non saprebbe a chi piazzarla così conciata...
ahahaha....sarà la Giuly gianlux style...LIMITED EDITION...preparatevi..non ne vedrete altre in giro!! :grinser005::lachen001:
azzz ma secondo questo venditore con quale colore esterno dovevi prenderla la giulietta?
e poi l'effetto ferrarozzo che fine faceva??
Bha..!