interni GIULIETTA cuoio intecciato/pelle cannelloni

Allora, oggi ho potuto vedere il campione di pelle cuoio intrecciata, anche se non montata sul sedile dal vivo, parliamo della "pezza" da visionare e mi è sembrato abbastanza robusto, più robusto della pelle rossa che non è intrecciata..

in più un paio di altre fotozze prese dalla rete.. :eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • 03252546photoalfaromeog.jpg
    03252546photoalfaromeog.jpg
    157.9 KB · Visualizzazioni: 258
  • 03252544photoalfaromeog.jpg
    03252544photoalfaromeog.jpg
    108.3 KB · Visualizzazioni: 276
  • 03252540photoalfaromeog.jpg
    03252540photoalfaromeog.jpg
    59.9 KB · Visualizzazioni: 351
  • 03252488photoalfaromeog.jpg
    03252488photoalfaromeog.jpg
    116.3 KB · Visualizzazioni: 482
  • 03252494photoalfaromeog.jpg
    03252494photoalfaromeog.jpg
    89 KB · Visualizzazioni: 293
Ma perche sulle portiere non c'e nessun riferimento agli interni scelti..? La mia 206 ha lo stesso tessuto sia dentro che ai lati...

mah...
 
Ciao, gli interni in pelle a cannelloni sono traforati?nel senso d'estate diventano super bollenti?vedendo le foto sul catalogo sembra che il sedile abbia dei micro fori. guardando le foto su autoscout24 semba che questi fori non ci sono...grazie
 
allora ti confermo che sono traforati,
non li troverai esposti ma se chiedi nei concessionari hanno la pezza, come quando scegli le tende la pezza di tessuto, così valuti la pelle...

Io ne ero innamorato, ma oggi ho firmato con quelli nero tessuto semplice,
perchè era talmente originale la mia (rosso alfa con interni in pelle chiara)
che ho paura me la sgamino, me la rubino,
quindi magari tra 4-5 anni li faccio sellare in aftermarket,
che comunque essendo poi un'auto non più nuova
dò meno nell'occhio e non rischio i famosi
"furti su commissione"
mi è costato molto rinunciarti, davvero,
però ho ragionato col buon senso e non col cuore...


ciao!
 
allora ti confermo che sono traforati,
non li troverai esposti ma se chiedi nei concessionari hanno la pezza, come quando scegli le tende la pezza di tessuto, così valuti la pelle...

Io ne ero innamorato, ma oggi ho firmato con quelli nero tessuto semplice,
perchè era talmente originale la mia (rosso alfa con interni in pelle chiara)
che ho paura me la sgamino, me la rubino,
quindi magari tra 4-5 anni li faccio sellare in aftermarket,
che comunque essendo poi un'auto non più nuova
dò meno nell'occhio e non rischio i famosi
"furti su commissione"
mi è costato molto rinunciarti, davvero,
però ho ragionato col buon senso e non col cuore...


ciao!
interessante essendo traforati quindi non si suda con il caldo?io ammetto che sto pensando di lasciare quelli del pack sport però vorrei capire cosa perdo.....
 
interessante essendo traforati quindi non si suda con il caldo?io ammetto che sto pensando di lasciare quelli del pack sport però vorrei capire cosa perdo.....

ti avviso che sei vincolato almeno a un optional prendendo questi in pelle chiara,
il meno costoso è il terzo poggiatesta posteriore con vano attrezzato da circa 150euro..
quindi il tutto ti costa circa 1.500euro...

ma hai un assetto morbido e non sportivo che alla minima buca cristoni..e cerchi da 16" sportivi, per esempio, come quelli che ho preso io oggi...poi vedi tu!
 
chiaro...l'unica cosa che non so è se d'estate questi sedili fanno molto caldo oppure no...
ti avviso che sei vincolato almeno a un optional prendendo questi in pelle chiara,
il meno costoso è il terzo poggiatesta posteriore con vano attrezzato da circa 150euro..
quindi il tutto ti costa circa 1.500euro...

ma hai un assetto morbido e non sportivo che alla minima buca cristoni..e cerchi da 16" sportivi, per esempio, come quelli che ho preso io oggi...poi vedi tu!
 
be considera che è sempre pelle... il sedile col sole diventerà bollente e d'inverno gelato. Però gli interni in pelle hanno il loro fascino. Per l'estate però penso non sarà tutta sta tragedia se sulla macchina hai il parabrezza termico e magari i vetri oscurati. Un po' di raggi UV li blocchi penso... spero di non sparar ca***te! XD io sono ancora davvero indeciso se mettere la pelle chiara o quelli a cannelloni scuri... è un peccato che non abbiano abbinato anche gli interni (portiere) al colore dei sedili...
ciao
 
al limite pensala come l'ho pensata io...
la prendi in tessuto e tra 2-3 anni, complice magari il tessuto un po' usurato,
la fai sellare in aftermarket...non credo costi molto di più...

prova in posti come questo e fatti fare un preventivo, anche via mail, così per info, secondo me con meno di 1300 te la cavi:

Autoselleria Brescia rivestimenti in pelle a Torino,modifiche selle moto,interni aerei,capottes,restauro auto d'epoca,riparazioni a Torino.

e magari ti riveste anche gli interni porta,
a me l'ha consigliato il venditore...
alla peggio la "selli" in aftermarket, così ti scegli anche il colore che vuoi...
io ci penserò tra 3-4 anni :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dove posso trovare delle foto degli interni a cannelloni?grazie