interni GIULIETTA cuoio intecciato/pelle cannelloni

Vi confermo che a fine marzo arriverò la mia Giulietta con gli interni in pelle cuoio... la prima del forum credo...
 
grazie mille dell'indicazione....non è che potresti farmi una foto frontale sia dei sedili anteriori che posteriori?grazie...
 
c'è qualcuno che ha affrontato l'estate scorsa con i sedili in pelle?scusate l'insistenza è che mi ero convinto a prendere la giulietta con gli interni in pelle(per la prima volta)ma tutti gli amici me la sconsigliano perchè d'estate ti fa sudare da matti....
 
c'è qualcuno che ha affrontato l'estate scorsa con i sedili in pelle?scusate l'insistenza è che mi ero convinto a prendere la giulietta con gli interni in pelle(per la prima volta)ma tutti gli amici me la sconsigliano perchè d'estate ti fa sudare da matti....
guardando le foto non è vero che i sedili in pelle di serie nel pack sport sono identici a quelli a cannelloni o sbaglio?nel senso da qualche parte avevo letto che tutto il sedile a meno della parte centrale in tessuto tutto il resto era uguale ai sedili in pelle a cannelloni.
non è così o sbaglio?
 
i sedili in pelle a cannelloni sono tutt'altra cosa rispetto ai sedili misto pelle fidati che sono soldi ben spesi è rimasto a bocca aperta anche il mo boss gli intenri in pelle della sua audi q7 fanno ridere a confronto;

per la questione estate io ho la giulietta da giugno scorso e ti dico che sono uno che soffre tantissimo il caldo ma con gli interni in pelle a cannelloni mai avuto problemi lo scorso anno
 
grazie magister.....non è che potresti farmi qualche foto agli interni?per vedere lo stato dopo un anno di utilizzo e un estate :)
 
Nel Garage ho aggiunto le foto degli interni in Pelle color Cuoio della mia nuova Giulietta... pochi giorni e la vado a ritirare :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
guardando le foto non è vero che i sedili in pelle di serie nel pack sport sono identici a quelli a cannelloni o sbaglio?nel senso da qualche parte avevo letto che tutto il sedile a meno della parte centrale in tessuto tutto il resto era uguale ai sedili in pelle a cannelloni.
non è così o sbaglio?

sterzo, sedili in pelle a cannelloni e sedili misti sp e qv sono tutti in pelle pieno fiore (la differenza è nella parte centrale traforata)
mentre cuffia cambio, freno a mano e poggiatesta, con entrambi i tipi di sedili, sono in finta pelle "venus" che dal 26/11/2010 hanno sostituito la finta pelle "venere"