Interni macchiati vicino punti luce

è l'unico punto in cui l'acqua potrebbe venira a contatto con il tessuto...
per caso tu fumi in auto?

Se ci fosse una reale infiltrazione d'acqua avresti l'impronta a prescindere dalle plafoniere, magari vicino ad un attacco dei rail sul tetto.

Mi pare strano però che sia qualche forma di condensa.
 
no, non fumo, non bevo ma spesso ci facevo l'amore :D!!!! e di inverno si può immaginare la "guazza" che fai nei vetri e forse anche quelle sono le uniche volte che si accendono certe luci, soprattutto quelle posteriori, altrimenti la maggior parte delle volte viaggio da solo...ma se anche fosse questo vapor acqueo sprigionato (mi fa ridere questa cosa ahah), come fa a macchiare il tessuto e soprattutto, come fa a macchiare i punti luce sotto le alette parasole mai usati in vita mia, premetto che l'auto ha fatto il suo primo km con me e la uso sempre io quindi...la conosco abbastanza :)!
 
Ultima modifica da un moderatore:
stesso identico problema anch'io, però solamente sui punti luce posteriori...

non ho la minima idea da cosa possa dipendere, infiltrazioni non penso, non sarebbe circoscritta solo a quelle zone, forse il calore delle lampadine???

ho provato a pulire con detergente non aggressivo ma nada...
provo con l'ammoniaca come suggerito e vediamo cosa succede...
 
stesso identico problema anch'io, però solamente sui punti luce posteriori...

non ho la minima idea da cosa possa dipendere, infiltrazioni non penso, non sarebbe circoscritta solo a quelle zone, forse il calore delle lampadine???

ho provato a pulire con detergente non aggressivo ma nada...
provo con l'ammoniaca come suggerito e vediamo cosa succede...

e non si scoglie tutto con l'ammoniaca? :D o scolorisci il colore..
 
il fatto è che toccherebbe capire perchè fa questo.......grrr
 
anche io ho lo stesso problema ma solo sul punto luce posteriore DX, ha 4 anni di vita e sta chiusa in garage...... prende poca pioggia perchè quando piove uso la seconda macchina...
perciò non credo sia dovuta ad infiltrazioni d'acqua.......
 
Comunque è proprio assurda questa cosa...veramente...fossi stato l'unico, ma questo è proprio un bel difetto di fabbrica...sconosciuto, visto che non si sa neanche dove agire, cosa fare, e perchè farlo!
 
Comunque è proprio assurda questa cosa...veramente...fossi stato l'unico, ma questo è proprio un bel difetto di fabbrica...sconosciuto, visto che non si sa neanche dove agire, cosa fare, e perchè farlo!

Sono pienamente daccordo con te..... Cmq ho saputo che sulle 156 stanno facendo dei richiami sull'impianto elettrico.... chissà se qualcuno del club ne è a conoscenza..........
 
Io ho un modello del fine 99 ma nn ho il problema, quindi forse è un prob dell'ultimo modello
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia Crosswagon è una delle più recenti e, per ora, nessun problema.

Non risulta un richiamo specifico, ma è possibile una campagna di "risanamento" solo in caso di altri interventi di assistenza.