D'accordo con OdisseoLi ho provati entrambi ma a mio avviso quelli in pelle sono decisamente meglio sotto il profilo estetico ed in generale regalano un atmosfera di lussuosa sportività.
a proposito di prodotti: ho visto il risultato di alcuni di essi che danno una finitura lucida, che a me non piace. Esiste un prodotto che restituisce alla pelle l'originale finitura satinata, come quella che hanno i sedili appena comprati?
Quoto :grinser002:secondo me la pelle è piu resistente del tessuto nonchè più elegante.
Si esistono i prodotti che danno tono alla pelle idratandola(che è la cosa più importante) e pulendola dalla sporcizia. Ma i migliori sono quelli che ridonano anche il profumo tipico...Io uso un prodotto della meguiars e i risultati sono quelli elencati.
Si esistono i prodotti che danno tono alla pelle idratandola(che è la cosa più importante) e pulendola dalla sporcizia. Ma i migliori sono quelli che ridonano anche il profumo tipico...Io uso un prodotto della meguiars e i risultati sono quelli elencati.
Si il prodotto che utilizzo io è quello da te postato. E' utilizzato,(ovviamente in formato diverso) dai reparti di cosmesi per auto, anche delle più lussuose.Senti GRAGAMELLA, è per caso questo il prodotto ke utilizzi???
Quel prodotto li lascia morbidi, profumati di pelle ma sopratutto idratati (che è la cosa più importante di tutto, per gli interni). Non li fà lucidi ma ridona tono simile alla pelle nuova. Io appena arriva una giornata di sole lo rifaccio, per preservare l'invecchiamento... :eclipsee_Victoria:si ma non volgio me li renda lucidi.. questo come li lascia?