Interni Pelle vs Tessuto Sportivo

Discussione in 'Interni' iniziata da ercapoccia, 9 Febbraio 2008.

  1. Il mio papino, mi vuole regalare la macchina e me l'ha fatta scegliere, così io ho scelto una 147 blackline rossa.
    Lui vorrebbe mettere gli interni in pelle (lo sò che il mio babbo è il massimo) esteticamente non ci sono dubbi che sono più belli, il mio dubbio è come rispondono al tempo e all'usura. Questa è una macchina che ho intenzione di tenere per un sacco di tempo ed non ho mai avuto una macchina con interni di pelle, così chiedo a voi...

    Ciao
     
  2. Sto caricando...


  3. io la ho in tessuto alfatex sportivo e mi trovo benissimo, sono comodissimi e d'estate non sudo e non mi appiccico... mio zio ha la 166 con gli interni in pelle bianca e secondo me sono più scomodi..
    Potresti andare in conce e sederti su qualche sedile differente
     
  4. Se li curi a dovere, cioè ogni tanto li pulisci e li tratti con prodotti specifici non danno nessun problema.
    Almeno per me è stato così...certo devi farci un po' più d'attenzione rispetto a quelli in tessuto.

    Cmq la sensazione ke danno è fantastica!!! anke se d'estate nn sono il massimo, infatti nei periodi più caldi ti consiglio di usare dei coprisedili.


    PS: ke cilindrata sarà la tua 147??
     
  5. Io li ho avuti entrambi..quelli in pelle,se curati x bene,non danno nessun problema,purtroppo subiscono molto l'influenza della temp. esterna,freddi d'inverno e caldissimi d'estate!:pOvviamente,a livello estetico,appagano di + l'occhio,cmq anche quelli in tessuto sono belli..;)
     
  6. Li ho provati entrambi ma a mio avviso quelli in pelle sono decisamente meglio sotto il profilo estetico ed in generale regalano un atmosfera di lussuosa sportività.
     
  7. pelle,pelle,pelle......a volte più scomodi(caldi d'estate e freddi d'inverno),ma con l'alfa ci sta la pelle,per forza..!
     
  8. La pelle non assorbe odori e polvere, ma va trattata con prodotti specifici e richiedono un pò di tempo. però se sei costante nei trattamenti, tra dieci anni trovi i sedili con qualche graffietto inevitabile, ma senza scuciture e crepe(come i sedili vecchi). In estate e inverno sentono l'influenza del tempo, ma sicuramente abbatti tali problemi con riscaldamento e aria condizionata in dieci minuti...La pelle rende l'auto esclusiva ma richiede costanza... Vedi tu come intendi utlizzarla...
    P.S. Il tessuto tra dieci anni è consumato e ha assorbito la polvere.
     
  9. quoto tutto.. La pelle è più bella e non raccoglie polvere, si usura meno rispetto al tessuto, si lava col sapone neutro e acqua, ma d'inverno appena ti ci siedi su ti congeli le chiappe e d'estate appiccicano.. Vedi tu
     
  10. mio cugino ha la 166 1 serie con interno pelle ghiaccio è ancora perfetta ..prendi la pelle
     
  11. mah io preferisco i miei ... della black line seconda serie.. sono i sedili più comodi su cui mi sia mai seduto