interni recaro

maci

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2009
26
1
4
PD
Regione
Veneto
Alfa
75
Motore
1.8 turbo q.v.
Ciao ragazzi , volevo sapere se la mia 75 turbo q v '91 all'epoca poteva avere gli interni recaro...( le ASN a quanto mi hanno detto in teoria ce l'avevano di serie) ma per le quadrifoglio verdi normali era possibile avere gli interni recaro??
Mi sono fatto dare gli interni recaro da un tizio del mio paese prima che rottamasse la sua 75 t.spark!
(sedili + pannelli porte):D. Il cielo e la moquette con l'allestimento recaro sono gli stessi a o sono di un colore diverso ?
 
tutte le asn,ts e turbo,ce li avevano di serie,insieme a cerchi tipo sz e specchi colorati del colore carrozzeria il resto è uguale.
ma potevano essere ordinati a parte
 
se ricordo bene gli interni recaro erano in optional alla modica cifra di 4.500.000 lire
 
Bella cifra soprattutto negli anni 90....però sono stra belli!
Adesso devo solo sentire il mio tappezziere che prezzo mi fa per sistemarli...
 
Bella cifra soprattutto negli anni 90....però sono stra belli!
Adesso devo solo sentire il mio tappezziere che prezzo mi fa per sistemarli...


Ciao, il problema è trovare il tessuto, bisogna rivolgersi alla Recaro. Proprio oggi ho letto un'inserzione di un ragazzo che cerca altri per fare l'ordinativo alla Recaro. Ciao
 
Ciao a tutti,
chiedo info per le 75 ASN con interni Recaro, Twin Spark o turbo, non si trovano più, non riusciamo a fare una richiesta collettiva alla Recaro? Io ho bisogno del tessuto per il sedile lato guida.

Grazie
 
secondo me sbagliate strada : la Recaro non sarà assolutamente interessata a farvi rifare qualche metro di tessuto ......

Una strada più semplice ( anche se comunque difficile ) a mio parere sarebbe contattare una ditta che produce tessuti e mettersi assieme per farne fare un certo quantitativo
 
secondo me sbagliate strada : la Recaro non sarà assolutamente interessata a farvi rifare qualche metro di tessuto ......

Una strada più semplice ( anche se comunque difficile ) a mio parere sarebbe contattare una ditta che produce tessuti e mettersi assieme per farne fare un certo quantitativo

Sono d'accordo.-:) La Recaro ha bisogno di un grosso ordine per produrne uno stok.- Poi sul fatto di montarli sulla 75 Q.V., sinceramente io non lo farei.- Nel 90 e nel 91, ne ho avute 2 di 75 Q.V. e avevano i sedili normali, leggermente avvolgenti, con stoffa vellutata di colore nero con striature rosse, miste al bleù.- La 75, è si sportiva, pero ha una linea un po' troppo classica, seppur bella.- Poi naturalmente i gusti son gusti, ovvio.- :decoccio:
 
Sia per rivolgersi alla Recaro sia per la ricerca di ulteriori aziende che riproducano il tessuto Recaro per la mitica 75 T.Spark ASN sono con voi ovviamente anche sotto il profilo economico.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho parlato sabato scorso alla Fiera "Auto e moto d'epoca " di Padova con Trinchero ( TRINCHERO:: ) e mi ha confermato che il tessuto grigio la RECARO lo montava solo sui sedili della 75 , ecco perchè non si trova più ......

Gli ho quindi proposto la "mia" soluzione e cioè se era possibile farlo rifare e mi ha detto che non ci sono problemi : bisogna farne però almeno 100/200 mt il che vuol dire circa 100/200 sedili e bisogna mandargliene un pezzo per campione .

Ora dunque la soluzione c'è !!! il problema è mettere assieme 100/200 possessori di questi sedili , ora tocca a Voi !!