- 14 Gennaio 2017
- 172
- 97
- 29
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Multiair 150 CV
ciao a tutti,
data la nuova ondata di furti in provincia di Torino di auto, ho deciso,come gia su altre auto precedenti, di installare un interruttore a monte della pompa benzina sulla mia multiair.
il problema sta che alzando la panchetta posteriore non ho trovato il vano della pompa, allora ho decido di bypassare il fusibile nel vano motore, ma ho notato che l interruttore diventa tiepido.
qualcuno sa iluminarmi come si arriva alla pompa benzina, o magari quali sono i cavi che passano dal battitacco,cosi da accorciare la corsa dei fili?
data la nuova ondata di furti in provincia di Torino di auto, ho deciso,come gia su altre auto precedenti, di installare un interruttore a monte della pompa benzina sulla mia multiair.
il problema sta che alzando la panchetta posteriore non ho trovato il vano della pompa, allora ho decido di bypassare il fusibile nel vano motore, ma ho notato che l interruttore diventa tiepido.
qualcuno sa iluminarmi come si arriva alla pompa benzina, o magari quali sono i cavi che passano dal battitacco,cosi da accorciare la corsa dei fili?