Intervento controllo trazione con gomme invernali

Dopo ci provo e vi dico... [emoji6]
 
Le gomme non c'entrano nulla, sicuramente la frizione.
 
Bè visti i km potrebbe anche essere, soprattutto con le marce alte. Puoi fare la classica prova: con il freno premuto e prima inserita lasci piano piano la frizione, se vedi che slitta e che i giri rimangono su senza spegnersi è quello; in modo delicato ovviamente!
Prova fatta... la macchina si spegne...

Ma il prima e seconda sembra non dare problemi.... inizia intorno ai 1500/ 2000 giri un terza.... inizio a sospettare l'egr
 
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Prova fatta... la macchina si spegne...

Ma il prima e seconda sembra non dare problemi.... inizia intorno ai 1500/ 2000 giri un terza.... inizio a sospettare l'egr
Ma infatti la quando la frizione inizia a slittare lo senti con le marce lunghe

Non sono sicurissimo, ma se fosse la EGR te lo fa in qualsiasi marcia.
 
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