RGS1000
Alfista Megalomane
- 1 Giugno 2020
- 1,162
- 1,046
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2,2 160 CV
- Altre Auto
- A112 elegant, A112 Élite, A112 Abarth, Delta, Thema 16V, Lybra 2.4, BMW 320, Fiat 500, Lancia Y 2024
Anche a me uguale.Più di qualche volta mi è capitato che il posteriore andasse in sovrasterzo ma non ho notato nessuna spia accendersi... La cosa "strana" è che, sembra che sia io a riprenderla con una facilità da pilota navigato Ora la domanda è, in situazioni simili, l'auto fa tutto da se senza segnalare nulla, le Pirelli Pzero sono fotoniche permettendo minimi traversi in tutta sicurezza, o il sottoscritto ha spiccate doti di guida? Sulla terza ipotesi ho più di qualche dubbio...
La macchina non e’ frenata ma il sovrasterzo si blocca sul nascere.
anche a me uguale.Più di qualche volta mi è capitato che il posteriore andasse in sovrasterzo ma non ho notato nessuna spia accendersi... La cosa "strana" è che, sembra che sia io a riprenderla con una facilità da pilota navigato Ora la domanda è, in situazioni simili, l'auto fa tutto da se senza segnalare nulla, le Pirelli Pzero sono fotoniche permettendo minimi traversi in tutta sicurezza, o il sottoscritto ha spiccate doti di guida? Sulla terza ipotesi ho più di qualche dubbio...
Macchina non frenata ma sovrasterzo bloccato sul nascere.