Iphone 4s....e blu&me...aiuto

Io da quando ha il 4s il blue&me mi funziona anche meglio, cioè si sente meglio e si connette immediatamente
 
Ammazza discussione lunghina,me la dovrò legger da casa.. Ma i brani ae collego l'ipod con il cavo usb li vedo e posso cambiarli dal volante? (non che li vedo sul volante!!)
Se collego l'iphone funziona proprio così ... immagino sia lo stesso con l'ipod, ma se vuoi la sicurezza leggi tutta la discussione :)
 
Se funziona l'iphone l'ipod sarà identico,grazie mille delle informazioni!!
(un mio collega ha appena portato a casa la grande punto,dice che la presa usb è proprio dove si chiude il porta oggetti,e se vuole usarla non può chiudere il cassetto.. 0_o mi sembra stranissimo!! Sulla giuli la presa usb dove si trova?
 
Ultima modifica:
Il mio collega è andato in fiat a chiedere informazioni e gli hanno detto che l'iphone NON funziona e mai riprodurrà musica,nemmeno se collegato al cavo,e che vá a culo anche per le altre funzioni ,e che l'adattatore b&m non serve a nulla perchè non funziona o_0 non ho parole.. Com'è possibile che ci sia una incoerenza tale tra le informazioni che si posson reperire,poi è normale che vengono dei dubbi..
 
Se funziona l'iphone l'ipod sarà identico,grazie mille delle informazioni!!
(un mio collega ha appena portato a casa la grande punto,dice che la presa usb è proprio dove si chiude il porta oggetti,e se vuole usarla non può chiudere il cassetto.. 0_o mi sembra stranissimo!! Sulla giuli la presa usb dove si trova?

Nel cassetto, ma si chiude tranquillamente

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
 
Nel cassetto, ma si chiude tranquillamente

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

non abbiamo capito cosa sia.. ma la presa usb sulla sua punto l'abbiamo trovata.. quella non ho idea di cosa sia,in realtà la presa per la chiavetta è in fondo al cruscotto a sinistra =) quindi può chiuderlo ahahaha!
 
Il mio collega è andato in fiat a chiedere informazioni e gli hanno detto che l'iphone NON funziona e mai riprodurrà musica,nemmeno se collegato al cavo,e che vá a culo anche per le altre funzioni ,e che l'adattatore b&m non serve a nulla perchè non funziona o_0 non ho parole.. Com'è possibile che ci sia una incoerenza tale tra le informazioni che si posson reperire,poi è normale che vengono dei dubbi..

Lo ribadisco e ci metto la mano sul fuoco: l'iphone FUNZIONA e se collegato all'usb riproduci la libreria musicale del telefono e controlli tutto anche dai pulsanti sul volante !!! Vuoi sapere la fonte? Me stesso, la mia Giuly nata a maggio 2012, il mio iphone 4
 
Lo ribadisco e ci metto la mano sul fuoco: l'iphone FUNZIONA e se collegato all'usb riproduci la libreria musicale del telefono e controlli tutto anche dai pulsanti sul volante !!! Vuoi sapere la fonte? Me stesso, la mia Giuly nata a maggio 2012, il mio iphone 4
ma infatti io son sicuro che funziona.. ma sto quì mi aveva fatto venir le paranoie.. che tra l'altro già son quì che fremo per averla e la consegna è prevista per la seconda metà di settembre.. come cavolo faccio!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
stai tranquillo... per l'attesa è dura... ma quando la ritirerai sarà bellissimo :)