Blu&me e Ios 11.00 iPhone

Giuseppe Torrisi

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2017
2
0
1
52
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.o
Salve sono nuovo vorrei chiedere se è successo a qualcuno che il blu&me installato sulla Giulietta con Ios 11.00 si blocca e si disconnette, ed e come se non lo trova più, devo cancellarlo e reinstallarlo ma funziona una vilta e poi ricomincia da capo con lo stesso problema.
 
Salve sono nuovo vorrei chiedere se è successo a qualcuno che il blu&me installato sulla Giulietta con Ios 11.00 si blocca e si disconnette, ed e come se non lo trova più, devo cancellarlo e reinstallarlo ma funziona una vilta e poi ricomincia da capo con lo stesso problema.

Non era un problema di compatibilità di Ios 11.00 con il Blu&Me, avevo aggiornato anche all'ultima versione pubblicata sul sito Fiat la 5.6, facendo un test nell'officina collegando la diagnosi hanno rilevato che tensione non era costante e infatti a volte lampeggiavano le lampade del conta giri e si spegneva la luce della temperatura dell'acqua nel cruscotto, e lo Start & Stop non funzionava a volte, questo è stato il segnale che ci ha fatto capire di cambiare la batteria e il problema è stato risolto.
 
Mi aggiungo anch’io al problema, pensavo fosse un problema di blue&me e invece è iOS 11.. ieri sera ho aggiornato alla 11.0.1 vediamo che succede oggi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti...
non funziona proprio con iOS 11 l'ultimo update osìbsoleto del blu&me e il 5.6 non capisco perche cavolo non rilasciano un update anche per noi qualcuno ha provato a chiamare al numero verde che si trova sul sito del blu&me ?

NB: provato io ed il numero e inesistente ma BRAVIIIIIII

comunque iOS 11.03 non funziona ancora, purtroppo e troppo obsoleto il 5.6 oppure iOS11 ha qualcosa che spazza con la 5.6 del blu&me
 
Ultima modifica: