Iphone su nostre alfa

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da andromaka, 13 Aprile 2008.

1. si si, ma il problema è che non so bene bene come funziona la storia della lettura della libreria...in "manuale" fai prima a collegare un AUX :D anche io dicevo la stessa cosa, ma poi presa la semplice interfaccia usb, che funziona a "cartelle" (6 cartelle x 99 files), m sn reso conto che, con tutta la musica di itunes, del mio pc, e con tutti i cd che avevo sparsi in auto, no ho raggiunto in 3 GB :D non so quanti gb hai occupati nel tuo IPOD xò :D

Non sò, parlo con il mio istallatore, e vedo cosa mi dice lui e ti faccio sapere...

2. Mi sono informato anche dal mio installatore..mi sa che cambio completamente autoradio e vado su una 2din..in Internet ne ho trovate anche a 200€ complete di tutto..navigatore,tv,collegamenti iPod/iPhone,Bluetooth,..e anche se sono cinesi non ho letto tante lamentele in merito..e in più x uno smanettone come me ce ne sono di personalizzazioni!non è ancora detto ma mi sto informando!

3. #23andromaka,1 Ottobre 2009
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Ottobre 2009
    per me l'ideale è l'interfaccia Dension: ascolti la musica, ricarica l'iphone e usi i comandi al volante => 100 euro su ebay

la più economica e testata è la Dension: 100 euro e funziona...Ce l'ho ;)

4. Ciao,
    vorreste prendere il 4g?

5. ciao andromaka, sinceramente , lo sto aspettando con ansia :D vivo nell'indecisione tra 4G o IPAD :D aspettiamo le 18 di gg pomeriggio x vederlo in azione :D

6. Ciao a tutti, ho appena comprato un'alfa 147 anno 2006 distinctive..
    vorrei sapere se è possibile collegare il mio iphone alla radio solamente con il cavo AUX o bisogna fare altre installazioni???
    Grazie:eclipsee_Victoria:

7. ciao, non ti consiglio xk sarebbe uno skifo di suono...
    cambia autoradio (e prendila iphone ready) oppure compra un modulo parrot (che abilita lo streaming audio bluetooth) :D

8. Ho preso il 4G...per fortuna è compatibile con il dension 100 che avevo preso...il problema pero' è che non carica l'iphone...è l'unica compatibilità notata.
    Vi risulta?
    Grazie

9. può anche essere che non sia compatibile, anche se è molto strano, perchè in fondo il vecchio caricatore funziona alla grande sul nuovo iPhone, quindi in teoria avendo lo stesso voltaggio, dovrebbe caricare anche il tuo nuovo iBimbo...

10. Allora ho letto tutti i messaggi ma essendo uno che non capisce un emerito c***o di queste cose non sonon giunto a conclusioni.......domanda secca:
    Ho l'iphone e vogglio ascoltare la musica nella mia 147 mantenendo l'autoradio originale, cosa debbo fare?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Blue e me Alfa 147 con Iphone 4s Radio e Navigazione 4 Dicembre 2012
Autoradio con bluetooth, compatibile iphone, comandi al volante. Radio e Navigazione 7 Ottobre 2010
Cavo iphone 4 per alfa 147 Radio e Navigazione 25 Settembre 2010