Iphone su nostre alfa

si si, ma il problema è che non so bene bene come funziona la storia della lettura della libreria...in "manuale" fai prima a collegare un AUX :D anche io dicevo la stessa cosa, ma poi presa la semplice interfaccia usb, che funziona a "cartelle" (6 cartelle x 99 files), m sn reso conto che, con tutta la musica di itunes, del mio pc, e con tutti i cd che avevo sparsi in auto, no ho raggiunto in 3 GB :D non so quanti gb hai occupati nel tuo IPOD xò :D

Non sò, parlo con il mio istallatore, e vedo cosa mi dice lui e ti faccio sapere...

Mi sono informato anche dal mio installatore..mi sa che cambio completamente autoradio e vado su una 2din..in Internet ne ho trovate anche a 200€ complete di tutto..navigatore,tv,collegamenti iPod/iPhone,Bluetooth,..e anche se sono cinesi non ho letto tante lamentele in merito..e in più x uno smanettone come me ce ne sono di personalizzazioni!non è ancora detto ma mi sto informando!

Ciao a tutti, volevo un consiglio secondo le vostre esperienze..
Vorrei un dispositivo per collegare l'iPhone e l'iPod all'autoradio originale Alfa (solo lettore cd, dovrebbe essere il modello Alfa 147 High - CD).
Mi sono informato un po su internet ed ho visto queste alternative:

1- Installo un dispositivo PARROT (tipo mk9100) che dovrebbe funzionare senza troppi problemi.

2-Cambio autoradio ad es. con un Alpine che sono sicuro funziona anche con iPhone.

3- Installo un sistema con display tipo il Nav con Gps,usb,... ho visto che su ebay ce ne sono anche di economici.

4- Ho sentito parlare di cavi che si collegano all'autoradio originale e che puoi collegare l'ipod, ma sinceramente non ho capito se va anche con la mia.

Cosa mi consigliate? Qual'è la miglior soluzione prezzo/prestazioni?

Grazie e complimenti x il forum!!

per me l'ideale è l'interfaccia Dension: ascolti la musica, ricarica l'iphone e usi i comandi al volante => 100 euro su ebay

allora la più economica e meno invasiva, a mio avviso è questa interfaccia phonocar;

--> Phonocar

sul libretto di istruzioni, c'era scritto anche che funziona con iphone...ebbi modo di vederla prima di montare, questa --> https://forum.clubalfa.it/interfacce-audio/28824-interfaccia-usb-x-alfa-romeo-testata-da.html
con questa interfaccia, utilizzi la radio originale dell'alfa, senza stare a comprare una nuova radio, interfacce x collegarla, e mascherine... il prezzo di questa interfaccia si aggira intorno ai 150 euro,

la più economica e testata è la Dension: 100 euro e funziona...Ce l'ho ;)

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao,
vorreste prendere il 4g?

ciao andromaka, sinceramente , lo sto aspettando con ansia :D vivo nell'indecisione tra 4G o IPAD :D aspettiamo le 18 di gg pomeriggio x vederlo in azione :D

Ciao a tutti, ho appena comprato un'alfa 147 anno 2006 distinctive..
vorrei sapere se è possibile collegare il mio iphone alla radio solamente con il cavo AUX o bisogna fare altre installazioni???
Grazie:eclipsee_Victoria:

ciao, non ti consiglio xk sarebbe uno skifo di suono...
cambia autoradio (e prendila iphone ready) oppure compra un modulo parrot (che abilita lo streaming audio bluetooth) :D

Ho preso il 4G...per fortuna è compatibile con il dension 100 che avevo preso...il problema pero' è che non carica l'iphone...è l'unica compatibilità notata.
Vi risulta?
Grazie

può anche essere che non sia compatibile, anche se è molto strano, perchè in fondo il vecchio caricatore funziona alla grande sul nuovo iPhone, quindi in teoria avendo lo stesso voltaggio, dovrebbe caricare anche il tuo nuovo iBimbo...

Allora ho letto tutti i messaggi ma essendo uno che non capisce un emerito c***o di queste cose non sonon giunto a conclusioni.......domanda secca:
Ho l'iphone e vogglio ascoltare la musica nella mia 147 mantenendo l'autoradio originale, cosa debbo fare?

X