Buongiorno a tutti ragazzi , da qualche giorno la mia 75 mi da qualche problemino. La messa in moto al mattino da fredda non da nessun problema se non che fatica a stare regolare seppur con l'aria tirata ma fa qualche scoppiettio , una volta regolarizzato l'auto va bene ma ogni tanto restando al minimo agendo poi sull'accelleratore prima scende di giri scoppietta un attimo e poi va su regolare . In marcia andando ad andature tranquille capita che mi va a strattoni e scoppietta come se non arrivasse bene la benzina invece stando su di giri con le marce va via liscia. Il minimo a volte è suoi mille mentre alte scende a 500 o sale a mille e cinquecento come se rimanesse incantato l'accelleratore. Un altro problema , forse il più serio , è che alle volte non ne vuole sapere di andare in moto oppure con un colpo di accelleratore da accesa si spegne e non riparte più in nessun modo finchè non decide lei il momento . Le candele le ho sostituite , la corrente arriva bene , testata mettendo a massa le candele sulla testa , mi viene da chiedervi se secondo voi è necessario tentare una pulizia dei carburatori senza per il momento andare ad agire sul minimo . Grazie
P.s: dallo scarico mi butta fuori sempre queste goccioline simil condensa , ma forse che sia benzina non bruciata????

P.s: dallo scarico mi butta fuori sempre queste goccioline simil condensa , ma forse che sia benzina non bruciata????