irregolarità tra 60 e 80km

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il vołano non so. Ho ła fattura del lavoro del precedente proprietario con indicato "KIT FRIZIONE". IL problema è solo in 4a e 5a a velocità costante tra 60ne 80km/h
Il fatto che lo fa solo con marce alte ed alle stesse velocità, mi fa pensare al gruppo frizione. Se fosse il motore lo farebbe anche in condizioni diverse.
Hai provato a fa re una partenza in salita? Se si, l’auto si comporta bene oppure averti anomalie?

A marce alte il motore sforza di più e quindi è più facile che fa il difetto se c’è qualcosa.. cavi candele e bobine solo le cose più probabili ..

Il fatto che lo fa solo con marce alte ed alle stesse velocità, mi fa pensare al gruppo frizione. Se fosse il motore lo farebbe anche in condizioni diverse.
Hai provato a fa re una partenza in salita? Se si, l’auto si comporta bene oppure averti anomalie?
L'ho presa per mia figlia da un mese e la guido poco. Farò delle prove così capirò

• Mi piace
Reazioni: VURT
Si però dovrebbe farlo a carico alto con giri bassi in ogni rapporto...invece è proprio solo a velocità costante tra 60 e 80
Controlla se tra i 60 e 80 lo fa anche con merce più basse