Iscrizioni RIAR e ASI con Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non bisogna far altro che aspettare ...... i 60/70 giorni posso aumentare anche oltre i 90 se nel mezzo ci sono raduni del RIAR , Mille Miglia , ecc.....poi considera che il Presidente che firma i Certificati abita a Roma e va ad Arese non proprio tutte le settimane , i Tecnici che devono esaminare la domanda sono sparsi per l'Italia .....

Vedrai che presto ti arriverà una comunicazione dalla Segreteria del Registro .

Ciao

Mi sono appena registrato al forum, vorrei iscrivermi al Riar come persona tramite voi, ho già scaricato e compilato il modulo dal sito, ora cosa devo fare?

NON devi inviare soldi prima dell'accettazione da parte del Riar della Tua domanda di socio e accettazione iscrizione dell'auto !
Se sarà tutto OK riceverai comunicazioni direttamente dalla Segreteria RIAR tramite lettera dove Ti sarà anche chiesto di inviare il pagamento .
A quel punto NON dovrai inviare il pagamento al RIAR , ma a ClubAlfa che poi provvederà a girarlo al RIAR , inserendoTi così anche nell'elenco dei soci ClubAlfa.

Ecco le coordinate bancarie presenti nel link che in verità a me funziona correttamente :
Modalit di pagamento - Associazione Club Alfa Italia

Istituto di credito: IWBank S.p.a. -
IBAN : IT70R0316501600000011423437
Intestatario:
Club Alfa Italia Associazione, Sportiva Dilettantistica

Causale: "
Nuovo socio RIAR+ClubAlfa anno 2012 nome e cognome

Accettazione arrivata!!! Provvedo subito al bonifico al Club. 150,00 giusto?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
NON devi inviare soldi prima dell'accettazione da parte del Riar della Tua domanda di socio e accettazione iscrizione dell'auto !
Se sarà tutto OK riceverai comunicazioni direttamente dalla Segreteria RIAR tramite lettera dove Ti sarà anche chiesto di inviare il pagamento .
A quel punto NON dovrai inviare il pagamento al RIAR , ma a ClubAlfa che poi provvederà a girarlo al RIAR , inserendoTi così anche nell'elenco dei soci ClubAlfa.

Ecco le coordinate bancarie presenti nel link che in verità a me funziona correttamente :
Modalit di pagamento - Associazione Club Alfa Italia

Istituto di credito: IWBank S.p.a. -
IBAN : IT70R0316501600000011423437
Intestatario:
Club Alfa Italia Associazione, Sportiva Dilettantistica

Causale: "
Nuovo socio RIAR+ClubAlfa anno 2012 nome e cognome

Accettazione arrivata!!! Provvedo subito al bonifico al Club. 150,00 giusto?

Confermo l'importo.

Buon forum!

Il topic viene chiuso.
Club Alfa da Settembre 2012 non sarà più in grado di accettare soci Riar.

Grazie a tutti voi, continuate a seguire la sezione Riar per tutti gli eventuali suggerimenti e risposte.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:
Club Alfa da Settembre 2012 non è più Club federato Riar, tutto quello scritto qui sopra è da considerarsi nullo. La discussione rimane come storico del forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X