Iscrizioni RIAR e ASI con Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non bisogna far altro che aspettare ...... i 60/70 giorni posso aumentare anche oltre i 90 se nel mezzo ci sono raduni del RIAR , Mille Miglia , ecc.....poi considera che il Presidente che firma i Certificati abita a Roma e va ad Arese non proprio tutte le settimane , i Tecnici che devono esaminare la domanda sono sparsi per l'Italia .....

Vedrai che presto ti arriverà una comunicazione dalla Segreteria del Registro .

Ciao
 
Mi sono appena registrato al forum, vorrei iscrivermi al Riar come persona tramite voi, ho già scaricato e compilato il modulo dal sito, ora cosa devo fare?
 
NON devi inviare soldi prima dell'accettazione da parte del Riar della Tua domanda di socio e accettazione iscrizione dell'auto !
Se sarà tutto OK riceverai comunicazioni direttamente dalla Segreteria RIAR tramite lettera dove Ti sarà anche chiesto di inviare il pagamento .
A quel punto NON dovrai inviare il pagamento al RIAR , ma a ClubAlfa che poi provvederà a girarlo al RIAR , inserendoTi così anche nell'elenco dei soci ClubAlfa.

Ecco le coordinate bancarie presenti nel link che in verità a me funziona correttamente :
Modalit di pagamento - Associazione Club Alfa Italia

Istituto di credito: IWBank S.p.a. -
IBAN : IT70R0316501600000011423437
Intestatario:
Club Alfa Italia Associazione, Sportiva Dilettantistica

Causale: "
Nuovo socio RIAR+ClubAlfa anno 2012 nome e cognome


Accettazione arrivata!!! Provvedo subito al bonifico al Club. 150,00 giusto?
 
NON devi inviare soldi prima dell'accettazione da parte del Riar della Tua domanda di socio e accettazione iscrizione dell'auto !
Se sarà tutto OK riceverai comunicazioni direttamente dalla Segreteria RIAR tramite lettera dove Ti sarà anche chiesto di inviare il pagamento .
A quel punto NON dovrai inviare il pagamento al RIAR , ma a ClubAlfa che poi provvederà a girarlo al RIAR , inserendoTi così anche nell'elenco dei soci ClubAlfa.

Ecco le coordinate bancarie presenti nel link che in verità a me funziona correttamente :
Modalit di pagamento - Associazione Club Alfa Italia

Istituto di credito: IWBank S.p.a. -
IBAN : IT70R0316501600000011423437
Intestatario:
Club Alfa Italia Associazione, Sportiva Dilettantistica

Causale: "
Nuovo socio RIAR+ClubAlfa anno 2012 nome e cognome


Accettazione arrivata!!! Provvedo subito al bonifico al Club. 150,00 giusto?


Confermo l'importo.

Buon forum!
 
Accettazione arrivata!!! Provvedo subito al bonifico al Club. 150,00 giusto?

Anche a me è arrivata dopo circa 90 giorni dalla richiesta, come dice Miclanci probabilemente Mille Miglia e Raduni hanno rallentanto un po' il tutto. Ho anche io fatto il versamento pochi giorni fa direttamente al Club ;)
 
Il topic viene chiuso.
Club Alfa da Settembre 2012 non sarà più in grado di accettare soci Riar.

Grazie a tutti voi, continuate a seguire la sezione Riar per tutti gli eventuali suggerimenti e risposte.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
COMUNICAZIONE IMPORTANTE:
Club Alfa da Settembre 2012 non è più Club federato Riar, tutto quello scritto qui sopra è da considerarsi nullo. La discussione rimane come storico del forum.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.