Emilia-Romagna IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2010

Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

spero che da quelle parti abbiano una piazza bella grande dove parcheggiare tutte le nostre belle... auto...
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

buona sera,
volevo farvi sapere che purtroppo non posso più partecipare perchè ho avuto un incidente ed ho la macchina in carrozzeria...
(mi ero iscritto con nome berna)
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

purtroppo non potrò venire :mad:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

buona sera,
volevo farvi sapere che purtroppo non posso più partecipare perchè ho avuto un incidente ed ho la macchina in carrozzeria...
(mi ero iscritto con nome berna)

Non ti preoccupare, la cosa importante e che tu/voi stia/stiate bene , ci saranno altre occasioni , buona guarigione alla belva . Ciaoo

1) Erika81 + 1
2) Pipis
3) JkFromZocca + 1
4) max q4+ Mrs. Alfina + Ladyalfa
5) alfarulez + 1
6) Niko79
7) Giox156
8) Axelq2
9) Phoenix82
10)TurboBenzinaV6
11) Noyz
12) Marco 147 Q2 + 1
13) Salvo87 + 1
14) Bobo159
15)amico1 alfarulez +1 (spider)
16)amico2 alfarulez +1
17)amico3 alfarulez +1
18)riccardo-pc + 2
19)Fabioseven + 1
20)Febio5
21)ma.nda+compagna
22)andreino+3
23)cucno +1
24)Ciro
25)ginka + 2
26)alexmax08 +1
27)michkol +3
28)


Lista MiTo:
1) Davide(Club AlfaRomeo Mito Dade18)
2) WonderRambler
3) Delta_Integra + 2
4)
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Amici, ci vediamo domenica per la pacifica invasione di Borgonovo!!!
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Amici, ci vediamo domenica per la pacifica invasione di Borgonovo!!!

Ma quale pacifica e pacifica. Erika, al tuo segnale , scateniamo l'infernoooooo :D
Nel senso buono .
Dai che manca poco
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Mi spiace Berna...

Tutti da Febio a montar turbine supersoniche e non si fanno prigionieri... tranne le donne che quelle ce le portiamo a casa. :lol2:
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Come al solito Pipis io non sono nei tuoi pensieri , meglio così buono a sapersi ... al raduno subirai le conseguenzeeee muahahahaha. :D
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Ciao Ragazzi , purtroppo domani non potrò essere dei vostri...mi dispiace avvisare all'ultimo momento ma mi tocca sostituire un collega al lavoro e sono costretto...ero riuscito a liberarmi ma purtroppo non posso dire di NO!:smiley_029:

sarà per la prossima... Buon raduno a tutti

Aggiorno la Lista


1) Erika81 + 1
2) Pipis
3) JkFromZocca + 1
4) max q4+ Mrs. Alfina + Ladyalfa
5) alfarulez + 1
6) Niko79
7) Giox156
8) Axelq2
9) Phoenix82
10)TurboBenzinaV6
11) Noyz
12) Marco 147 Q2 + 1
13) Salvo87 + 1
14) Bobo159
15)amico1 alfarulez +1 (spider)
16)amico2 alfarulez +1
17)amico3 alfarulez +1
18)riccardo-pc + 2
19)Fabioseven + 1
20)Febio5
21)ma.nda+compagna
22)andreino+3
23)Ciro
24)ginka + 2
25)alexmax08 +1
26)michkol +3
27)


Lista MiTo:
1) Davide(Club AlfaRomeo Mito Dade18)
2) WonderRambler
3) Delta_Integra + 2
4)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Mi spiace Berna...

Tutti da Febio a montar turbine supersoniche e non si fanno prigionieri... tranne le donne che quelle ce le portiamo a casa. :lol2:



grande!!!!!!!!!!! ;)

@ cucno : mi dispiace, sarà per un'altra volta ( Prato ;) )
 
X