Emilia-Romagna IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2010

Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Accidenti Cucno, dai sarà per la prossima volta, per tutti a domaniiii, manca pochissimo!

1) Erika81 + 1
2) Pipis
3) JkFromZocca + 1
4) max q4+ Mrs. Alfina + Ladyalfa
5) alfarulez + 1
6) Niko79
7) Giox156
8) Axelq2
9) Phoenix82
10)TurboBenzinaV6
11) Noyz
12) Marco 147 Q2 + 1
13) Salvo87 + 1
14) Bobo159
15)amico1 alfarulez +1 (spider)
16)amico2 alfarulez +1
17)amico3 alfarulez +1
18)riccardo-pc + 2
19)Fabioseven + 1
20)Febio5
21)ma.nda+compagna
22)andreino+3
23)Ciro + 1
24)ginka + 2
25)alexmax08 +1
26)michkol +3
27)


Lista MiTo:
1) Davide(Club AlfaRomeo Mito Dade18)
2) WonderRambler
3) Delta_Integra + 2
4)
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

oh raga... mi confermate che ci troviamo domattina in autogrill verso le 7-20-7.30?

se si ciauz a tutti e scaldate i motori!!!
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Si Phoenix, domani mattina ore 7:20 - 7:30 all'autogrill prima dell'uscita per parma ... noi partiamo da modena alle 6:45 quindi credo ( imprevisti o ritardi a parte ) di essere li anche noi per quell'ora . Ore 8:00 partenza dall'autogrill, chi c'è c'è chi non c'è , poi si vedrà :D .. cerchiamo di essere tutti puntuali
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Bene ragazzi, che bella organizzazione!!
Per quanto mi riguarda mi sa che ci becchiamo in corsa in autostrada, siccome io la prenderò alle 7,45 con Ciro e la sua bimba nuova! Vi raggiungiamo e ci aggreghiamo alla carovana, atrimenti ci becchiamo la!!! Ciao e notte a tutti!
A DOMANI!!!
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Ciao a tutti!
Come avete intuito non sono riuscito ad unirmi alla carovana, problemi di trasloco e di forma della mia 156 mi hanno impedito di venire in quel di Piacenza!
Saluti a tutti, alla prossima!
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Arrivato ora sul divano dopo pizza e doccia, che dire giornata meravigliosa ed organizzata in modo impeccabile, come sempre in buona compagnia di vecchie nuovi amici Alfisti, grazie di cuore alla pro loco e alla responsabile regionale e tutti coloro che hanno contribuito all'organizzazione della giornata, W L'ALFA ROMEO E TUTTI GLI ALFISTI. :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Eccomi qui, di ritorno da una giornata come sempre piacevole e spensierata se passata tra Cuori Alfisti!!

Un ringraziamento agli organizzatori per tutto l'impegno e l'organizzazione (ne so qualcosa..., e ad ogni raduno si ha sempre mille cose a cui pensare per far procedere tutto nel modo migliore). Bellissima la targhetta ricordo!!

Ottimo il pranzo, di cui ho però evitato il povero cavallino a favore della più tradizionale coppa arrosto con patatine fritte :)

Molto gradita l'accoglienza e la degustazione presso la cantina Manara, apprezzatissimo il regalo della bottiglia durante la nostra partenza.

Altrettanto gradito il regalo della Pro Loco di Borgonovo, tra l'altro anche molto rapida e gentile nel servizio ai tavoli.

Decisamente piacevole la sfilata delle vetture nel centro, con gente che sbavava di goduria guardando i nostri bolidi ;-)))

Come sempre accade dopo ogni nuovo raduno, si torna a casa con nuove amicizie sempre speciali!!

Appena sarà creato l'album della giornata provvederò a caricare alcune foto, nel frattempo, dato che in questi casi per me è sempre dura resistere, ne inserisco qui un paio in allegato come assaggio ;-)

Untitled-2.jpg_DSC0328mod01.jpg

A presto!! un saluto a tutti

Stefano
 
Ultima modifica:
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Eccoci qui a commentare questo raduno romagnolo (ospiti per oggi direttamente dalla lombardia) iniziamo con le cose belle ^^ allora posti davvero belli gia assaggiati nel precedente raduno lombardo bellissima l'idea della carovana nel vialone centrale spettacolare tutte le persone che ammiravano le alfa (pur essendo modelli ancora attuali) ottimo assaggino di vino,qualcuno non si contiene alex147 ahahahaha, e poi ottimo pranzo anche se ero gia pieno causa troppi assaggini precedenti,vedere le alfa tutte in quelle piazza con un castello alle loro spalle era davvero scenografico poi quanti gadgets^^ la targhezza è stata proprio inaspettata è un idea che si potrebbe fare per ogni raduno del club in modo da avere una piccola storia personale a casa (valuteranno i capi) e ovviamente ottima organizzazione di tutto il club romagnolo .
Veniamo alle cose non belle:) allora le strade alla fine avevo il mal di mare ahahaha e non si poteva fare "Giu tutto" XD e poi romagna io la lego alla gnocca...ma la gnocca dov era?
A parte le battute ringrazio tutto lo staff e tutti i partecipanti per la giornata davvero bella passata in vostra compagnia ,i soliti noti beh con loro è scontato!
Grande Giox mamma mia che risate a tavola....e complimenti a Febio per la "bestia" ma accesa non l ho sentita sicuro funziona? :)
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Amici Alfisti eccomi qui anche io, finalmente spaparazzata sul divano di casa, cottissima!!!!

Vi vorrei ringraziare uno per uno per la fantastica giornata che mi avete regalato, ogni evento, ogni raduno è un'emozione unica, anche la voce durante il discorso è stata rotta dall'emozione che mi avete provocato.

Ringrazio di cuore tutti gli organizzatori della ProLoco che hanno permesso la perfetta e impeccabile riuscita della giornata, peccato, come si è detto per qualche pezzetto di strada un pò dissestata, ma dopo una giornata del genere si può facilmente sorvolare, un particolare ringraziamento alla gentilissima signora che ci ha accolto nella propria casa per realizzare la bellissima panoramica che....ha già non l'avete ancora vista! ha ha ha!!!

Spero di poter replicare presto un evento di questa portata, e chiamatemi pure inaccontentabile, ma vorrei sempre più macchine!! A parte tutto, sicuramente replicheremo con il pranzo di Natale.

Insomma anche se sarò ripetitiva vi voglio dire GRAZIE, e questa volta fatemelo urlare, GRAZIE agli Alfistichi sono arrivati da Milano, Brescia, Modena, Bologna, Pisa, Reggiolo... e scusatemi se mi dimetico qualche città, ma anche la stanchezza inizia a farsi sentire.
Amici, a presto con Tutti Voi!!!
Erika

ALFA ROMEO, SEMPRE E PER SEMPRE!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

:-( che peccato non esser venuto...ma la prossima volta chiedo il giorno di ferie, e spero di vedervi prima di natale!!!
 
X