Emilia-Romagna IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2010

Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Appena sarà creato l'album della giornata provvederò a caricare alcune foto, nel frattempo, dato che in questi casi per me è sempre dura resistere, ne inserisco qui un paio in allegato come assaggio ;-)

Bellissime lo spuntino di foto... con pure la scritta! Di gran classe. Bravo!
L' avevo pensata anche io quella della collina ma dovevo decidere tra foto o inculare la Brera... ho scelto di non inculare la Brera. : good . :

anche la voce durante il discorso è stata rotta dall'emozione che mi avete provocato.

Un ringraziamento alla spontaneità di Giò immagino... :lachen001:

Parto con i ringraziamenti pure io... spero di non dilungarmi troppo, ma se mi dilungo perdonatemi ma mi fà piacere. Ringrazio l' ospitalità della proloco che è stata "eccezziunale veramente"... che nel mio piccolo sentire il bimbo all' entrata in parata che dice "una macchina rossa" mi ha fatto piacere. Futuro alfista sicuramente!
Dalla signora stupita che esclama "ma sono tutte alfa". Ma non mi dire!
Dal signore incuriosito che mi ha attaccato la pezza chiedendomi informazioni del perchè tante alfa.
Un ringraziamente per il buon cibo anche se il servizio era alquanto scadente... solo per me e forse per Axel! Il caffè lo vengo a prendere domenica prossima, tenetelo al caldo!

Ringraziamento anche alla gentilissima cantina... buon vino, buoni stuzzichini, simpatica la visita... compiaciuto dell' omaggio offerto dalla cantina.

Ringrazio Erika che è sempre impeccabile nell' organizzazione! Tanto di cappello...
Ringraziamento anche al boy dell' Erika che è sempre un' arma in più per le foto... grazie grazie!

Ringraziamento anche a Alfarulez per l' occhio millimetrico sui tombini di Borgonovo...
Ringraziamento a Giò che come capo e organizzatore della carovana è imbattibile...
Ringraziamento anche al GiuliettO... che ci ha portato la Giulietta.
Ringraziamento al carrozzaio che ha reso possibile avere Axel motorizzato...
Ringraziamento a Febio che non ti capisco una cippa quando parli di dati tecnici ma è musica per le mie orecchio sentirti, una sinfonia!
Ringraziamento alla puntualità di JK, l' unico a essere in oraio!

Ringrazio tutti gli altri che non conosco e chi non ho potuto conoscere meglio causa mia timidezza ma è bello vedere tanta gente così appassionata dell' Alfa... una goduria!!!
Spero di rivedervi presto alla prossima occasione!

Grazie a tutti per aver reso piacevole la giornata.

Pipis :decoccio:

Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Eccomi , meglio tardi che mai , ma siccome le 54 ore sveglio non mi bastavano , appena arrivato a modena, ho deviato per Formigine dove mi aspettavano degli amici e tra una chiacchiera e l'altra sono tornato a casa proprio 10 minuti fa , ora una bella dormita non me la toglie nessuno ( voi ci credete ? ahahah )

Introduzione a parte, volevo ringraziare di cuore tutti quanti per questa bellissima giornata, non è così tanto per dire, ma questo raduno è stato veramente magnifico. Uno di quelli, ( come ad esempio il raduno a Bismantova) che non si dimenticheranno mai.
Grazie ad Erika, alla Pro Loco che in questa occasione è stata credo la ciliegina sulla torta con tutto quello che ci ha offerto ( e credo di potermici abituare facilmente :D ) Agli amici, rincontrati e alle nuove conoscenze. La giornata è stata praticamente perfetta , anche perchè le strade un po dissestate non creavano tanti problemi al mio assetto (SUV) di serie eehehehe .
Non sapendo in che altro modo esprimervi la mia gratitudine vi mando un forte abbraccio :D ciaooo :decoccio:

Grande Giox mamma mia che risate a tavola.... :)

ehehe vero , anche se causa "sonnolenza" non ero proprio al 100% :D

Ringraziamento a Giò che come capo e organizzatore della carovana è imbattibile...

hihih , suona bene .... in effetti abbiamo spaccato il minuto sugli orari previsti per le varie tappe di formazione della carovana :D

@Pipis : Un ringraziamento alla spontaneità di Giò immagino... non l'ho capita , oppure non mi ricordo :D perchè???

Che dire... quasi 400 km... di passione... amicizia... divertimento... come ad ogni raduno si conoscono nuovi alfisti, nuove indiscrezioni (sono ancora stravolto dalle parole di BOBO sulla Brera e sui motori!)... E ogni volta la voglia di mettere le mani sotto la nasona per renderla sempre migliore!!!

Amici Alfisti eccomi qui anche io, finalmente spaparazzata sul divano di casa, cottissima!!!!
...
ALFA ROMEO, SEMPRE E PER SEMPRE!!!

Grazie alla nostra capa!!!! come sempre organizzazione impeccabile! Ne è valsa la pena dormire addirittura 2 ore x essere presente... poi è sempre bello avere qualcuno che ascolta mentre parlo di Alfa... i miei amici dopo un po' mi infamano!

...e complimenti a Febio per la "bestia" ma accesa non l ho sentita sicuro funziona? :)

Sììììì!!!!! ho avuto l'onore di fargli fare mezzo metro in retro col motore acceso... :D

Bellissime lo spuntino di foto... con pure la scritta! Di gran classe. Bravo!
...
Grazie a tutti per aver reso piacevole la giornata.

Pipis :decoccio:

eheheeh... Grazie a te x le foto! impestato!!!

ciao ragazzi, avrei voluto tanto partecipare anch'io... anche se sono un infiltrato... ;)
ma molto spesso la domenica lavoro... che peccato!!!!!
A Venezia c'è stata la regata storica... bello bello ma vuoi mettere una "regata di mostri a 4 ruote!!!!!!!"
...se mi sentono i colleghi venexiani!!!!!!!
e vabbè chissà che prima o poi possa esserci anch'io... ciaoooooo!!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Giornata stupenda complimenti a tutti!!!

eccomi qua pure io per i ringraziamenti!!!! che dire ormai e gia stato detto tutto e non faccio altro che ribadire che e stata una giornata fantastica!!!!! bello rivedere tutti e conoscerne anti altri come andreino alexmax08 e tutti gli altri!!!! un grande grazie alla proloco e la cantina per la loro gentilezza e disponibilità!!!! pipis se ci tengono caldo il caffè lo andiamo a prendere la prossima domenica hahhahahahaha.......una grandissima organizzazione di alfarulez e erika!!!! senza dimenticare la carovana in autostrada formatasi all'autogrill prima di parma organizzata da giox!!!! mitica!!!! bello rispondere alla domande e alle informazioni dei passanti!!!veramente una giornata bellissima non aspetto altro che il prossimo raduno!!!!!!!!!!!!!!!! VIVA L'ALFA E TUTTI GLI APPASSIONATI ALFISTI COME NOI!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti....che dire giornata stupenda posti stupendi (le strade lasciavano a desiderare) apparte questo tutto bello...... un grazie agli organizzatori e all'azienda agricola per l'ottimo vino (di cui ho portato a casa un ricordino) va bè che altro.....vi aspettiamo a prato per il centenario che ci divertiamo via vò ciao a tutti

beh che dire... primo raduno e sinceramente non me lo aspettavo così... organizzazione fantastica sia da parte dei forummisti che degli addetti della pro loco... un grande grazie ai gestori dell'azienda vinicola... bellissimi paesaggi... bellissime persone che mi hanno fatto compagnia e con cui ho discusso di tutto e di più... un grande saluto a tutti e spero di rivedervi presto, la mia Giuly sente già la mancanza delle sue amichette!!! W GLI ALFISTI!!!

gran bella giornata!!!

a parte che mi sono svegliato alle 5 e 30 e potevo anche dormire un po' di più.

dovremmo fare più spesso dei raduni tipo questo!! tutti a Prato! e dovremmo fare anche noi emiliani i raduni settimanali.

@ Pipis : la prossima volta parliamo meglio e più a lungo, magari al prossimo raduno settimanale ;)

@ Salvo : la prossima volta ti faccio sentire io se la mia alfa va o no ;)

X