Emilia-Romagna IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2010

Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

ottima l'idea del raduno settimanale!!!

Si ma la deve aprire erika però ....

io però aprirei una discussione subito per decidere giorno e luogo/luoghi anzichè continuare ad inquinare quella del raduno... poi Erika apre quella ufficiale...

ps... ma qualche fotina?
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

ha ragione phoenix ... non andiamo ot con la questione dell'incontro settimanale ... ho contattato erika e ne stiamo parlando ... sarà operativa a breve :D
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

ha ragione phoenix ... non andiamo ot con la questione dell'incontro settimanale ... ho contattato erika e ne stiamo parlando ... sarà operativa a breve :D

molto bene, ottimo Giò ;)
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

ma le foto?????
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

per adesso sono un po sparse su facebook ... tra un po verrà fatto un album credo
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Ciao amici, si si a breve, tempo di riordinarle, saranno su pcasa disponibili da scaricare (posterò poi il link)

A breve anche l'apertura del topic sul ritrovo settimanale, ma non andiamo fuori tema.

Ciao
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

per chi volesse cominciare a caricare le foto l'album del club è già pronto, la procedura per caricarle la sapete, l'oggetto della mail deve essere
IV Raduno Club Alfa Emilia Romagna, Borgonovo Val Tidone, 05 Settembre 2010
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

per chi volesse cominciare a caricare le foto l'album del club è già pronto, la procedura per caricarle la sapete, l'oggetto della mail deve essere
IV Raduno Club Alfa Emilia Romagna, Borgonovo Val Tidone, 05 Settembre 2010

Weeeeeee habemus album!! :eclipsee_Victoria: Inauguro subito :rolleyes:

Il link all'album sarà Picasa Web Albums - Club Alfa Italia - IV Raduno Clu... anche se poi Erika sicuramente provvederà a inserirlo nello storico raduni :)

Ps appena mi metterò di buon cuore a coprire le targhe nelle foto ne caricherò altre!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Bella giornata, anche il sole ha deciso di splendere per baciare un po' i nostri bolidi!
Mi dispiace per i piccoli inconvenienti per la strada, ma c'è stato un cambiamento di orario strada facendo...peccato, altrimenti il giro panoramico sarebbe stato più lungo e piacevole!
Sfortunatamente il vice direttore della pro loco (il ragazzo col dito fasciato), che ha fortemente voluto l'evento, è dovuto scappare in ospedale a farsi medicare e quindi siamo stati un po' "abbandonati" durante il pranzo.
Nonostante ciò abbiamo ricevuto un'ottima accoglienza e omaggi di tutti i tipi, penso molto graditi!
molti sono stati i complimenti dai visitatori!
Aspetto un po' di foto...io non ne ho scattata nemmeno una...accidenti a me!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Io un po' di foto ne ho... che faccio?