Puglia IV Raduno Club Alfa Puglia e pranzo di natale,Bari 20/12/2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1 Miky + 1
2 fortunato_40 + 1

3 Petrus749 + 1
4 willy56 + 1
5 Mauri Q2 + 2
6 Investigator + 1 + ?

7 156 T.Spark + 1(salvo complicazioni)
 
Se mi dite che c'è la possibilità di prendere un menu vegetariano, porto anche un mio amico con un'Alfa 75 2.0ts, che porterebbe un paio di amici. fatemi sapere

comunque io ci sono sicuro con la mia metà: Peppex87br + 1
 
Lista Partecipanti( quotare solo la lista partecipanti e il link per tornare alla prima pagina)


1 Miky + 1
2 fortunato_40 + 1
3 Petrus749 + 1
4 willy56 + 1
5 Mauri Q2 + 2
6 Investigator + 1 + ?

7 156 T.Spark + 1(salvo complicazioni)
8 Peppex87br + 1





Torna alla descrizione evento:

https://forum.clubalfa.it/club-alfa...o-di-natale-bari-20-12-2009-a.html#post438348


@peppex87br- per il menù vegetariano bisogna chiedere a Vito(investigator)....aspettiamo una risposta da lui
 
Ultima modifica da un moderatore:
https://forum.clubalfa.it/club-alfa...o-di-natale-bari-20-12-2009-a.html#post438348


@peppex87br- per il menù vegetariano bisogna chiedere a Vito(investigator)....aspettiamo una risposta da lui[/QUOTE]

Domenica 6 Dicembre mi recherò al Ristorante per stilare il menù definitivo. In quella occasione, proverò a chiedere il menù vegetariano per 1 persona, e vediamo che mi dice. Sicchè max lunedì posterò la risposta.
Intanto domattina ho appuntamento con il Padre Priore della Basilica di S.Nicola, per la richiesta del Nulla Osta necessario ai Vigili per la sosta nel piazzale antistante la Basilica stessa!
 
Lista Partecipanti( quotare solo la lista partecipanti e il link per tornare alla prima pagina)


1 Miky + 1
2 fortunato_40 + 1
3 Petrus749 + 1
4 willy56 + 1
5 Mauri Q2 + 2
6 Investigator + 1 + ?

7 156 T.Spark + 1(salvo complicazioni)
8 Peppex87br + 1





Torna alla descrizione evento:

https://forum.clubalfa.it/club-alfa...o-di-natale-bari-20-12-2009-a.html#post438348




Domenica 6 Dicembre mi recherò al Ristorante per stilare il menù definitivo. In quella occasione, proverò a chiedere il menù vegetariano per 1 persona, e vediamo che mi dice. Sicchè max lunedì posterò la risposta.
Intanto domattina ho appuntamento con il Padre Priore della Basilica di S.Nicola, per la richiesta del Nulla Osta necessario ai Vigili per la sosta nel piazzale antistante la Basilica stessa!
ok,grazie Vito...puntuale e preciso...perfetto..
 
Ultima modifica:
@peppex87br- per il menù vegetariano bisogna chiedere a Vito(investigator)....aspettiamo una risposta da lui

Domenica 6 Dicembre mi recherò al Ristorante per stilare il menù definitivo. In quella occasione, proverò a chiedere il menù vegetariano per 1 persona, e vediamo che mi dice. Sicchè max lunedì posterò la risposta.
Intanto domattina ho appuntamento con il Padre Priore della Basilica di S.Nicola, per la richiesta del Nulla Osta necessario ai Vigili per la sosta nel piazzale antistante la Basilica stessa![/QUOTE]


Purtroppo l'incontro con il Padre Priore della Basilica non ha dato i frutti sperati! Infatti, motivandomi che trattandosi di un periodo critico sotto il Natale ed essendo di Domenica, giorno pieno di Messe, mi ha rifiutato il permesso e non mi ha pertanto concesso il nulla-osta necessario alla Polizia Municipale.
Proverò ad inviare una richiesta scritta su carta intestata del Club (fornitami da Micky) a mezzo raccomandata, sperando che in via formale si tragga qualche effetto in più!
Altrimenti, ho anche pensato che quel giorno, sul momento, ci si ferma, si chiede l Vigile di turno di poter effettuare qualche foto veloce, dopo di che si andrà a parcheggiare nell'apposito parcheggio sito sul retro della Basilica.
Raga, mi spiace....non credevo che anche intorno ad un organo ecclesiale girasse tanta burocrazia...ma, più di quello che sto provando a fare, obiettivamente non posso!
 
Lista Partecipanti( quotare solo la lista partecipanti e il link per tornare alla prima pagina)


1 Miky + 1
2 fortunato_40 + 1
3 Petrus749 + 1
4 willy56 + 1
5 Mauri Q2 + 2
6 Investigator + 1 + ?

7 156 T.Spark + 1(salvo complicazioni)
8 Peppex87br + 1





Torna alla descrizione evento:

https://forum.clubalfa.it/club-alfa...o-di-natale-bari-20-12-2009-a.html#post438348







Purtroppo l'incontro con il Padre Priore della Basilica non ha dato i frutti sperati! Infatti, motivandomi che trattandosi di un periodo critico sotto il Natale ed essendo di Domenica, giorno pieno di Messe, mi ha rifiutato il permesso e non mi ha pertanto concesso il nulla-osta necessario alla Polizia Municipale.
Proverò ad inviare una richiesta scritta su carta intestata del Club (fornitami da Micky) a mezzo raccomandata, sperando che in via formale si tragga qualche effetto in più!
Altrimenti, ho anche pensato che quel giorno, sul momento, ci si ferma, si chiede l Vigile di turno di poter effettuare qualche foto veloce, dopo di che si andrà a parcheggiare nell'apposito parcheggio sito sul retro della Basilica.
Raga, mi spiace....non credevo che anche intorno ad un organo ecclesiale girasse tanta burocrazia...ma, più di quello che sto provando a fare, obiettivamente non posso!
Non preoccuparti Vito,vedi cosa riesci a ricavare...io mi preoccupo + del traffico che ci sarà quel giorno..

p.s.-ricordati di quotare sempre la lista e il link della descrizione evento.
 
Lista Partecipanti( quotare solo la lista partecipanti e il link per tornare alla prima pagina)


1 Miky + 1
2 fortunato_40 + 1
3 Petrus749 + 1
4 willy56 + 1
5 Mauri Q2 + 2
6 Investigator + 1 + ?

7 156 T.Spark + 1(salvo complicazioni)
8 Peppex87br + 1





Torna alla descrizione evento:

https://forum.clubalfa.it/club-alfa...o-di-natale-bari-20-12-2009-a.html#post438348







OK, ma tranquillo anche per il traffico, è tutto sotto controllo, staremo tranquillamente nei tempi prestabiliti dal programma.

P.S. Ma gli altri dove son finiti? Ragazzi, allora? Dite la vostra! E per coloro che non si sono ancora iscritti al raduno: che aspettate?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Lista Partecipanti( quotare solo la lista partecipanti e il link per tornare alla prima pagina)


1 Miky + 1
2 fortunato_40 + 1
3 Petrus749 + 1
4 willy56 + 1
5 Mauri Q2 + 2
6 Investigator + 1 + ?

7 156 T.Spark + 1(salvo complicazioni)
8 Peppex87br + 1





Torna alla descrizione evento:

https://forum.clubalfa.it/club-alfa...o-di-natale-bari-20-12-2009-a.html#post438348






OK, ma tranquillo anche per il traffico, è tutto sotto controllo, staremo tranquillamente nei tempi prestabiliti dal programma.

P.S. Ma gli altri dove son finiti? Ragazzi, allora? Dite la vostra! E per coloro che non si sono ancora iscritti al raduno: che aspettate?
vai tranquillo investigator
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come promesso sono andato stamane al ristorante a fare il menù. L'amico Vito (appassionato di auto d'epoca e possessore tra le altre di un'alfetta 2000, in vendita, e di un Duetto) è venito appositamente ad aprire il locale che, dal 4 Dicembre al 8 Gennaio, è chiuso per ferie!
Il menù nel dettaglio comprende:

Aperitivo Analcolico
Antipasto della Casa
(tutto di tutto a base di Pesce + prosciutto e mozzarella)
Assaggino di Cavatelli ai Frutti di Mare
Assaggino diTrofiette Funghi e Salsiccia
Frittura mista al centro tavola
Arrosto Salsicce e brasciolette al centro tavola
(la variante può essere che siano al forno piuttosto che arrosto)
Cruditè
Ananas al centro tavola

[Per il dolce e lo spumante, mi sono preso l'onere, d'accordo con mia moglie, di offrirlo io, e sarà una sorpresa!]

Vino Rosso o Bianco Locale
Bibite a richiesta
Amaro/Limoncello/Caffè


Il costo è confermato di 30,00 euro cadauno.

ATTENZIONE ATTENZIONE
Avere l'apertura straordinaria del ristorante che è chiuso per ferie, e quindi sarà a nostra completa disposizione, ed avere un menù del genere a 30,00 euro, in un ristorante dove solitamente, non si paga meno di 40,00/45,00 euro in un luogo carino a due passi dal mare, non sono state cose semplici!!!
Lo dico perchè ho dovuto garantire un minimo di partecipanti, che dai 30 chiestimi dal Sig.Vito la prima volta e andai, sono riuscito a portare a 20!
Quindi faccio appello alla sensibilità, la correttezza e la civiltà soprattutto di chi compare già nel listone, ovvero 17 persone (me e mia moglie compresi) : ALMENO NOI, CERCHIAMO DI NON MANCARE, sia perchè più siamo e meglio è, sia perchè, se dovessimo essere al di sotto dei 20, dobbiamo garantire il pagamento di 20 coperti, ad una persona che aprirà appositamente per noi, e si approvvigionerà del cibo necessario appositamente per noi!!
Detto questo, poi, se aumentiamo è ancor meglio, precisando che il/i menù vegetariano/i non ci sono problemi, purchè ne ho conferma almeno 3 giorni prima ovvero entro il giovedì 17 dicembre.
Grazie a tutti per l'attenzione!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.