Puglia IV Raduno Club Alfa Puglia e pranzo di natale,Bari 20/12/2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lista Partecipanti( quotare solo la lista partecipanti e il link per tornare alla prima pagina)


1 Miky + 1
2 fortunato_40 + 1
3 Petrus749 + 1
4 willy56 + 1
5 Mauri Q2 + 2
6 Investigator + 1 + ?

7 156 T.Spark + 1(salvo complicazioni)
8 Peppex87br + 1





Torna alla descrizione evento:

https://forum.clubalfa.it/club-alfa...o-di-natale-bari-20-12-2009-a.html#post438348


Ragazzi chiedo cortesemente di quotare sempre il listone e il link della prima pagina

Ragazzi, comunque vi do conferma che dal Priore della Basilica non ho sortito alcun effetto positivo! Quindi domenica arriveremo del piazzale, starete tutti in fila dietro di me, ci fermeremo ed io andrò dal vigile di turno a chiedere la cortesia di fare la foto nel piazzale. Una volta avuto l'ok, vi darò istruzioni su come posizionarci. Se dovesse dirci di no, vedremo di parcheggiare nel parcheggio sul retro (spazio permettendo) e faremo una breve visita all'interno! OK?
 
Lista Partecipanti( quotare solo la lista partecipanti e il link per tornare alla prima pagina)


1 Miky + 1
2 fortunato_40 + 1
3 Petrus749 + 1
4 willy56 + 1
5 Mauri Q2 + 2
6 Investigator + 1 + ?

7 156 T.Spark + 1(salvo complicazioni)
8 Peppex87br + 1






Torna alla descrizione evento:

https://forum.clubalfa.it/club-alfa-p...tml#post438348


Ragazzi chiedo cortesemente di quotare sempre il listone e il link della prima
Ragazzi, comunque vi do conferma che dal Priore della Basilica non ho sortito alcun effetto positivo! Quindi domenica arriveremo del piazzale, starete tutti in fila dietro di me, ci fermeremo ed io andrò dal vigile di turno a chiedere la cortesia di fare la foto nel piazzale. Una volta avuto l'ok, vi darò istruzioni su come posizionarci. Se dovesse dirci di no, vedremo di parcheggiare nel parcheggio sul retro (spazio permettendo) e faremo una breve visita all'interno! OK?
ok,perfetto..poi valutiamo di conseguenza..
 
Lista Partecipanti( quotare solo la lista partecipanti e il link per tornare alla prima pagina)


1 Miky + 1
2 fortunato_40 + 1 + 1
3 Petrus749 + 1
4 willy56 + 1
5 Mauri Q2 + 2
6 Investigator + 1 + ?

7 156 T.Spark + 1(salvo complicazioni)
8 Peppex87br + 1




ragazzi avevo inserito un'altro componente nella lista... state attenti a quotare la lista giusta:)


 
Fonzie, ma che hai deciso? Dai, vieni!

ciao vito! scusami ma non mi sono accodato subito perchè ho le gomme alle tele e avevo paura di farmi il viaggio in queste condizioni.. ma giovedì/venerdì monto le nuove :)

Lista Partecipanti( quotare solo la lista partecipanti e il link per tornare alla prima pagina)


1 Miky + 1
2 fortunato_40 + 1 + 1
3 Petrus749 + 1
4 willy56 + 1
5 Mauri Q2 + 2
6 Investigator + 1 + ?

7 156 T.Spark + 1(salvo complicazioni)
8 Peppex87br + 1
9 Fonzie444 + 1


Torna alla descrizione evento:

https://forum.clubalfa.it/club-alfa-p...tml#post438348


ps: entro dopodomani vi faccio sapere se ci raggiunge anche il mio amico Fabrizio con la brera ;)
 
ciao vito! scusami ma non mi sono accodato subito perchè ho le gomme alle tele e avevo paura di farmi il viaggio in queste condizioni.. ma giovedì/venerdì monto le nuove :)

Lista Partecipanti( quotare solo la lista partecipanti e il link per tornare alla prima pagina)


1 Miky + 1
2 fortunato_40 + 1 + 1
3 Petrus749 + 1
4 willy56 + 1
5 Mauri Q2 + 2
6 Investigator + 1 + ?

7 156 T.Spark + 1(salvo complicazioni)
8 Peppex87br + 1
9 Fonzie444 + 1



Torna alla descrizione evento:


https://forum.clubalfa.it/club-alfa-p...tml#post438348


ps: entro dopodomani vi faccio sapere se ci raggiunge anche il mio amico Fabrizio con la brera ;)


GRANDE FONZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E mi raccomando, cerca di convincere anche Fabrizio e la sua Brera! Vai con le P-Zero Nere! ;-)
 
Originariamente inviata da Fonzie444
ciao vito! scusami ma non mi sono accodato subito perchè ho le gomme alle tele e avevo paura di farmi il viaggio in queste condizioni.. ma giovedì/venerdì monto le nuove :)

Lista Partecipanti( quotare solo la lista partecipanti e il link per tornare alla prima pagina)


1 Miky + 1
2 fortunato_40 + 1 + 1
3 Petrus749 + 1
4 willy56 + 1
5 Mauri Q2 + 2
6 Investigator + 1 + ?

7 156 T.Spark + 1(salvo complicazioni)
8 Peppex87br + 1
9 Fonzie444 + 1




Torna alla descrizione evento:


IV Raduno Club Alfa Puglia e pranzo di natale,Bari 20/12/2009


dai ragazzi che il grande giorno è alle porte
 
Lista Partecipanti( quotare solo la lista partecipanti e il link per tornare alla prima pagina)


1 Miky + 1
2 fortunato_40 + 1 + 1
3 Petrus749 + 1
4 willy56 + 1
5 Mauri Q2 + 2
6 Investigator + 1 + ?

7 156 T.Spark + 1(salvo complicazioni)
8 Peppex87br + 1
9 Fonzie444 + 1




Torna alla descrizione evento:


IV Raduno Club Alfa Puglia e pranzo di natale,Bari 20/12/2009


ragazzi è un problema se arrivo con una mezz'ora di ritardo? :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi divertitevi, io, contrariamente a quanto pensavo, in quei giorni sarò in Calabria, in Puglia arrivo la vigilia di Natale...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.