Puglia IV Raduno Club Alfa Puglia e pranzo di natale,Bari 20/12/2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come promesso sono andato stamane al ristorante a fare il menù. L'amico Vito (appassionato di auto d'epoca e possessore tra le altre di un'alfetta 2000, in vendita, e di un Duetto) è venito appositamente ad aprire il locale che, dal 4 Dicembre al 8 Gennaio, è chiuso per ferie!
Il menù nel dettaglio comprende:

Aperitivo Analcolico
Antipasto della Casa (tutto di tutto a base di Pesce + prosciutto e mozzarella)
Assaggino di Cavatelli ai Frutti di Mare
Assaggino diTrofiette Funghi e Salsiccia
Frittura mista al centro tavola
Arrosto Salsicce e brasciolette al centro tavola (la variante può essere che siano al forno piuttosto che arrosto)
Cruditè
Ananas al centro tavola
[Per il dolce e lo spumante, mi sono preso l'onere, d'accordo con mia moglie, di offrirlo io, e sarà una sorpresa!]

Vino Rosso o Bianco Locale
Bibite a richiesta
Amaro/Limoncello/Caffè

Il costo è confermato di 30,00 euro cadauno.

ATTENZIONE ATTENZIONE
Avere l'apertura straordinaria del ristorante che è chiuso per ferie, e quindi sarà a nostra completa disposizione, ed avere un menù del genere a 30,00 euro, in un ristorante dove solitamente, non si paga meno di 40,00/45,00 euro in un luogo carino a due passi dal mare, non sono state cose semplici!!!
Lo dico perchè ho dovuto garantire un minimo di partecipanti, che dai 30 chiestimi dal Sig.Vito la prima volta e andai, sono riuscito a portare a 20!
Quindi faccio appello alla sensibilità, la correttezza e la civiltà soprattutto di chi compare già nel listone, ovvero 17 persone (me e mia moglie compresi) : ALMENO NOI, CERCHIAMO DI NON MANCARE, sia perchè più siamo e meglio è, sia perchè, se dovessimo essere al di sotto dei 20, dobbiamo garantire il pagamento di 20 coperti, ad una persona che aprirà appositamente per noi, e si approvvigionerà del cibo necessario appositamente per noi!!
Detto questo, poi, se aumentiamo è ancor meglio, precisando che il/i menù vegetariano/i non ci sono problemi, purchè ne ho conferma almeno 3 giorni prima ovvero entro il giovedì 17 dicembre.
Grazie a tutti per l'attenzione!
be è tutto molto appetitoso.....ma scusate la domanda qualcuno portera' qualche fidanzata?cioè ci sara qualche femminuccia per caso?e non capite male
 
Lista Partecipanti( quotare solo la lista partecipanti e il link per tornare alla prima pagina)


1 Miky + 1
2 fortunato_40 + 1
3 Petrus749 + 1
4 willy56 + 1
5 Mauri Q2 + 2
6 Investigator + 1 + ?

7 156 T.Spark + 1(salvo complicazioni)
8 Peppex87br + 1





Torna alla descrizione evento:

https://forum.clubalfa.it/club-alfa...o-di-natale-bari-20-12-2009-a.html#post438348

la mia non vuole venire ma cerchero di convincerla, cosa molto difficile per il momento io e mio fratello:)
 
La mia ragazza c'è (il +1 significa proprio quello:), e forse porta anche una sua amica... e non capite male...
ps pomeriggio do la conferma per il mio amico vegetariano e la sua amata 75 t.s. ...
 
Lista Partecipanti( quotare solo la lista partecipanti e il link per tornare alla prima pagina)


1 Miky + 1
2 fortunato_40 + 1
3 Petrus749 + 1
4 willy56 + 1
5 Mauri Q2 + 2
6 Investigator + 1 + ?

7 156 T.Spark + 1(salvo complicazioni)
8 Peppex87br + 1





Torna alla descrizione evento:

https://forum.clubalfa.it/club-alfa...o-di-natale-bari-20-12-2009-a.html#post438348


Ragazzi chiedo cortesemente di quotare sempre il listone e il link della prima pagina
 
Lista Partecipanti( quotare solo la lista partecipanti e il link per tornare alla prima pagina)


1 Miky + 1
2 fortunato_40 + 1
3 Petrus749 + 1
4 willy56 + 1
5 Mauri Q2 + 2
6 Investigator + 1 + ?

7 156 T.Spark + 1(salvo complicazioni)
8 Peppex87br + 1





Torna alla descrizione evento:

https://forum.clubalfa.it/club-alfa...o-di-natale-bari-20-12-2009-a.html#post438348


Ragazzi chiedo cortesemente di quotare sempre il listone e il link della prima pagina
si si scusa mikè mi sa ke stavolta è colpa mia
 
Lista Partecipanti( quotare solo la lista partecipanti e il link per tornare alla prima pagina)


1 Miky + 1
2 fortunato_40 + 1+1
3 Petrus749 + 1
4 willy56 + 1
5 Mauri Q2 + 2
6 Investigator + 1 + ?

7 156 T.Spark + 1(salvo complicazioni)
8 Peppex87br + 1





Torna alla descrizione evento:

https://forum.clubalfa.it/club-alfa...o-di-natale-bari-20-12-2009-a.html#post438348

finalmente sono riuscito a convincere la mia ragazza :eclipsee_Victoria: le donne sono più difficili delle nostre alfa:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia ragazza c'è (il +1 significa proprio quello:), e forse porta anche una sua amica... e non capite male...
ps pomeriggio do la conferma per il mio amico vegetariano e la sua amata 75 t.s. ...

Novità per l'amico vegetariano? Devo avvisare il ristoratore!
E per l'amica della tua ragazza?
Dai ragazzi, cerchiamo di dare lo sprint finale nell'ultima settimana!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.