Sicilia IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

Aaah !! Bravo e a noi che siamo più lontani non ci siete venuti incontro prima!!!
eyebrows.gif
:grinser005: :lol2::auto003: :grinser021:

Tranquilli per voi c'è un boing747 per le vostre ALFA sarete sicuramente in orario hehehehehe

Tranquilli per voi c'è un boing747 per le vostre ALFA sarete sicuramente in orario hehehehehe
AaaaaaH allora va bene, si ma cu u paga?

Tranquillo Peppe,per esserci ci sarò,ancora non so se venire con la vecchietta o portare la piccolina.....ma penso che verrò in mitozza ,almeno ti do qualcosa da studiare approfonditamente ,perchè la rivolterai sotto sopra immagino ;)
Per le persone stavolta penso di venire in dolce compagnia,spero....dovrò sedarla un pò ,ma ce la posso fare....

- Informazione Pubblicitaria -

Buonasera ragazzi, scusatemi ma devo ricordarvi che qui, BISOGNA rimanere in tema RADUNO!!!
Per tutte le altre battute o commenti sugli AMICI, vi rimando alla discussione relativa alla nostra "chat".
Lasciamo spazio all'elenco dei partecipanti e le "attinenti" domande, GRAZIE!!

Buonasera ragazzi, scusatemi ma devo ricordarvi che qui, BISOGNA rimanere in tema RADUNO!!!
Per tutte le altre battute o commenti sugli AMICI, vi rimando alla discussione relativa alla nostra "chat".

I'm sorry !

Dai non essere pignolo ;) non ero esageratamente ot....ho solo ironizzato alla fine :decoccio:

Buonasera amici Alfisti... ho letto l'avviso riguardante l'orario del raduno, in effetti per chi sta più lontano è un pò rigido.... Che orario proponete?

Ahahahah... Se lo mettiamo nella 600 creiamo la prima Seg.A Alfa Romeo

sicuramente ... cla possiamo benissimo mettere nel cortile del mio palazzo . Sarà al sicuro e non creerà problemi

Salve a tutti!!!!

Giorno 20 Marzo sono di turno in farmacia ma fino alle 16 posso stare con voi....... sarà un vero piacere aggiungermi alla lista e partecipare al vostro raduno quidi potete confermale la mia presenza: PeppeFark - Giulietta QV LIMITED.

A breve darò conferma di altri miei amici!!!

Ciao PeppeFark.... alla prossima ti aspetto con la 155 q 4 eh !! mi raccomando perche è il mio sogno e prima o poi me ne comprerò una :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X