Pietro155tsCL
Alfista principiante
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo
Buona serata a tutti amici Alfisti
Buona serata a tutti amici Alfisti
Alfio fai in modo che tu ci possa essere, almeno incrementiamo le Mito. E poi c'è la sorpresa di Alby33 che verrà con la sua Mito modificata in tutto
ci provo sicuro Giò! e poi la sorpresa di Alby33 mi ha già incuriosito![]()
Infatti la sorpresa della giornata sarà la tua Mito in versione "cattiva". Ci fa piacere che porti la tua dolce compagnia, se hai bisogno come sedarla parla con me hahahhahhaa sono nell'ambienteTranquillo Peppe,per esserci ci sarò,ancora non so se venire con la vecchietta o portare la piccolina.....ma penso che verrò in mitozza ,almeno ti do qualcosa da studiare approfonditamente ,perchè la rivolterai sotto sopra immagino
Per le persone stavolta penso di venire in dolce compagnia,spero....dovrò sedarla un pò ,ma ce la posso fare....
Matri chi si camurriusuBuonasera ragazzi, scusatemi ma devo ricordarvi che qui, BISOGNA rimanere in tema RADUNO!!!
Per tutte le altre battute o commenti sugli AMICI, vi rimando alla discussione relativa alla nostra "chat".
Lasciamo spazio all'elenco dei partecipanti e le "attinenti" domande, GRAZIE!!
Si molto probabilmente una mezzoretta di scarto, avviseremoBuonasera amici Alfisti... ho letto l'avviso riguardante l'orario del raduno, in effetti per chi sta più lontano è un pò rigido.... Che orario proponete?
grazie ma quale è il tasto edita ??