Sicilia IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

CHE LISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1..........................SONO CONTENTISSIMO PER I MIEI AMICI SICILIANI!!!!!!!.........gio ... antonio.... ciro........ max........ pippo.......sara un bel raduno come sempre!!!!!!!!!!!!!

COMUNICAZIONE!

1) orario posticipato di un'ora coma da piano di marcia per consentire un risveglio agevolato e una percorrenza rilassata
2) punto di incontro per chi arriverà dalla Sicilia Orientale: Area di servizio Gelso Bianco (autostrada CT-PA) ore 8.00

COMUNICAZIONE!

1) orario posticipato di un'ora coma da piano di marcia per consentire un risveglio agevolato e una percorrenza rilassata
2) punto di incontro per chi arriverà dalla Sicilia Orientale: Area di servizio Gelso Bianco (autostrada CT-PA) ore 8.00

Va bene Ciro...considerando un'ora di strada da Gelso Bianco, vi aspetto verso le 9 all'ingresso di Caltanissetta...

- Informazione Pubblicitaria -

Se tu guardi nel messaggio di ognuno di noi in basso a dx precisamente dove ci stanno le scritte " rispondi,rispondi citando" al lato c'è un segno + ecco con quello puoi rispondere a più utenti cliccando su ogni messaggio che tu vuoi.
Se deve essere sola una risposta clicca su "rispondi citando" spero di essere stato chiaro

Chiarissimo :) ti ringrazio per il consiglio !!!!!! io scrivo uno alla volta perche man mano che scendo giu nella pagina guardo nuovi messaggi e rispondo piano piano però cercherò di rispondere a tutti in un solo messaggio :)

Va bene Ciro...considerando un'ora di strada da Gelso Bianco, vi aspetto verso le 9 all'ingresso di Caltanissetta...

Giovanni , specifichiamo : " VI aspettiamo" :)

ragazzi in prima pagina,nel programma della giornata,leggo che bisogna specificare anche l'eventuale adesione alla cena,però più di tanto non è spiegato,il programma della giornata finisce alle 18 coi saluti e il rientro a casa.. chi mi illumina? :)

ragazzi in prima pagina,nel programma della giornata,leggo che bisogna specificare anche l'eventuale adesione alla cena,però più di tanto non è spiegato,il programma della giornata finisce alle 18 coi saluti e il rientro a casa.. chi mi illumina? :)

Ciao Alfio, nelle altre pagine c'è quello che ti interessa e, oltre al menù, viene detto anche che bisogna dare l'adesione, specificando anche il numero delle persone poichè si deve avvisare per tempo il locale che ci ospiterà per il pranzo!!
Quindi, vuoi anche pranzare oppure no??
Se vuoi, ti inserisco in lista ma mi devi specificare l'adesione per il pranzo!!
Naturalmente, entro la data stabilita, dovrai dare "certezza" dell'adesione!!
Chiediamo solo un pò di serietà circa queste cose, grazie pe l'attenzione!!

Ciao Alfio, nelle altre pagine c'è quello che ti interessa e, oltre al menù, viene detto anche che bisogna dare l'adesione, specificando anche il numero delle persone poichè si deve avvisare per tempo il locale che ci ospiterà per il pranzo!!
Quindi, vuoi anche pranzare oppure no??
Se vuoi, ti inserisco in lista ma mi devi specificare l'adesione per il pranzo!!
Naturalmente, entro la data stabilita, dovrai dare "certezza" dell'adesione!!
Chiediamo solo un pò di serietà circa queste cose, grazie pe l'attenzione!!

Ciao Alfio, hai ragione....per un errore è stato trascritto cena piuttosto che pranzo. Alle 18 circa (può essere anche prima a secondo del tempo) andremo via per cui non è prevista la cena (cosa che invece era prevista lo scorso raduno)

miseriaccia, forse devo saltare anche questo evento, sembra fatto apposta ma attualmente mia moglie è di turno e quindi stiamo cercando di organizzarci. Vi potrò dare la conferma solo la settimana prima.

Una cosa non ho capito bene, ma in pratica ci sono 2 raduni a caltanissetta il 20 Marzo? perchè ho appena ricevuto l'invito per un'altro raduno alfa romeo organizzato da un'altro club che si svolge anche a caltanissetta Incontro Pre - Compleanno CALTANISSETTA 20.03.2011, la cosa strana è che il programma sembra lo stesso ma non c'è scritto club alfa, non capisco ????

miseriaccia, forse devo saltare anche questo evento, sembra fatto apposta ma attualmente mia moglie è di turno e quindi stiamo cercando di organizzarci. Vi potrò dare la conferma solo la settimana prima.

Una cosa non ho capito bene, ma in pratica ci sono 2 raduni a caltanissetta il 20 Marzo? perchè ho appena ricevuto l'invito per un'altro raduno alfa romeo organizzato da un'altro club che si svolge anche a caltanissetta Incontro Pre - Compleanno CALTANISSETTA 20.03.2011, la cosa strana è che il programma sembra lo stesso ma non c'è scritto club alfa, non capisco ????

No, posso darti conferma che il raduno qui a Caltanissetta è uno ed è rigorosamente SOLO NOSTRO! Speriamo tutti quanti che potrete partecipare e trascorrere una piacevole giornata insieme a noi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X