Sicilia IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

fantastica l'idea della foto di gruppo davanti l'autodromo,la voglio! dai dai questo raduno sarà bellissimo! :)

sisi... L'idea è spettacolare... La voglio anche io

Diciamo che se il percorso è quello di andare a Enna al castello, NON dovremo passare dall'autodromo di Pergusa che ne dista circa 5km....Però si potrebbe sempre fare un giretto ed ammirare il paesaggio lacustre con l'autodromo intorno.....COSE DA CARTOLINA....Bellissimo....Potremo fare anche qualche bella foto di gruppo Proprio all'autodromo magari vicino ai box....

Non è stato chiuso, anzi lo affittano pure...Il problema è che i costi sono elevatissimi, perchè l'autodromo si estende per circa 2km di diametro, dunque non è come l'autodromo di Racalmuto, che da un punto lo vedi tutto....ma quindi serve molto personale e più squadre di soccorso qua e là....Generalmente lo affittano i club Porsche, Ferrari, qualche azienda che prova le gomme per le formula 3000 e cose varie.....Nsumma a cu ciavi i soddi.....:grinser021:

Per me va benissimo Melo, penso che allargare il giro di 5Km ne valga la pena, per vedere il bel paesaggio e fare una bella foto di gruppo!....vi do il mio ok!

- Informazione Pubblicitaria -

Troppo bello... Grazie .......

Per me va benissimo Melo, penso che allargare il giro di 5Km ne valga la pena, per vedere il bel paesaggio e fare una bella foto di gruppo!....vi do il mio ok!

Non sogniamo troppo, rimettiamo i piedi per terra e vediamo che ora si fà!!
Ad ogni raduno c'è sempre un piccolo intoppo (tipo il ritardo sulla tabella di marcia) e quindi, se ci atteniamo al programma ed avanza tempo (non credo proprio), si potrebbe pensare di fare una scappatina lì!!!
.....Vabbè, siamo OTTIMISTI!!! :)

domani mi consegnano la mia 916 V6 TB (anno 2000), mi miacerebbe essere dei vostri, a giorni vi darò conferma, saluti a tutti (spero al più presto di conoscervi)

domani mi consegnano la mia 916 V6 TB (anno 2000), mi miacerebbe essere dei vostri, a giorni vi darò conferma, saluti a tutti (spero al più presto di conoscervi)

Ok Francesco aspettiamo tue notizie come anche quelle dell'amico Piero di Adrano che mi deve confermare la sua presenza e quante persone al seguito.

Peppe mi sono sentito con Gianni di Cl stasera si metterà in contatto con te per aiutare gli amici Calabresi

Ragazzi io che sono di Messina e tra l'altro lavoro in Calabria, potrei esser d'aiuto per gli amici Calabresi in qualsiasi modo possibile. Fatemi sapere se occorre

Ragazzi io che sono di Messina e tra l'altro lavoro in Calabria, potrei esser d'aiuto per gli amici Calabresi in qualsiasi modo possibile. Fatemi sapere se occorre

Ciao bello, allora mettiti in contatto con peppefark anche in pvt cosi vedi se puoi aiutare i ragazzi. Grazie del tuo appoggio

Non sogniamo troppo, rimettiamo i piedi per terra e vediamo che ora si fà!!
Ad ogni raduno c'è sempre un piccolo intoppo (tipo il ritardo sulla tabella di marcia) e quindi, se ci atteniamo al programma ed avanza tempo (non credo proprio), si potrebbe pensare di fare una scappatina lì!!!
.....Vabbè, siamo OTTIMISTI!!! :)

Ha ragione Antonio.....l'orario è importante....è chiaro che se rimane tempo si può andare all'autodromo....

Altrimenti si potrebbe fare che ci si incontra a Pergusa che è al centro, si visita poi il castello di Lombardia, si va dunque a Caltanissetta si mangia (cosa mooooolto importante....) e poi si conclude a CL.....fate voi...così prendiamo 2 piccioni con una fava....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X