Sicilia IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

VEdo che volete entrare all'autodromo di Pergusa, sappiate che giorno 20 di marzo ci sono le prove libere in pista aperte a tutti!!!

Io e altri 4 amici alfisti siamo commissari di percorso dell'autodromo se cambiate itinerario e la mattina volete andare all'autodromo possiamo farci concedere un turno in pista riservato, giustamente l'entrata è a pagamento!!!

Peppe sarebbe il massimo, ma il tempo è tiranno in questi casi. Non riusciremmo a coordinare il tutto

Zio Giò ma vedete di fare qualcosa....l'occasione è imperdibile.....l'autodromo sarà pieno....Il giro potrebbe continuare nel pomeriggio a CL dopo pranzo....
Melo se per gli addetti del circuito ci farebbero fare solamente un giro di passerella ad un costo più che accettabile (solo 1 giro) perchè no. Vediamo cosa dice Peppefark[/QUOTE]

Sono d'accordo....quando fanno queste prove il costo è più limitato, perchè aperto a tantissime persone....In ogni caso anche se non dovessimo girare in pista, personalmente la reputo un'occasione da non perdere, dovremo andare ugualmente anche come "tappa del raduno" e basta....sarà pienissimo....

Ragazzi buonasera. Ho avuto modo di leggere le proposte di fare qualche giro a Pergusa...la cosa è allettante, per carità, sarei io il primo entusiasta di questo, ma secondo me fare la mattina Pergusa e poi il giro dopo pranzo a CL comporterebbe lo stravolgimento del programma del raduno....anche perchè ho richiesto le autorizzazioni alla Polizia Municipale e alla Questura per la sosta al centro storico (dove non è permesso) per il raggruppamento e la colazione. Sono anche d'accordo con quello che ha detto GiòMito, si potrebbe proporre un successivo raduno dedicato a Pergusa...non vorrei essere lo "sconzafeste", capisco l'entusiasmo per entrare a fare i giri di pista nell'autodromo, ma si è organizzato questo raduno ed il percorso studiando i tempi nel dettaglio....se lo si avesse proposto prima ci saremmo organizzati diversamente.
Comunque rimango favorevole al passaggio e alla foto di gruppo davanti i box.

Ragazzi buonasera. Ho avuto modo di leggere le proposte di fare qualche giro a Pergusa...la cosa è allettante, per carità, sarei io il primo entusiasta di questo, ma secondo me fare la mattina Pergusa e poi il giro dopo pranzo a CL comporterebbe lo stravolgimento del programma del raduno....anche perchè ho richiesto le autorizzazioni alla Polizia Municipale e alla Questura per la sosta al centro storico (dove non è permesso) per il raggruppamento e la colazione. Sono anche d'accordo con quello che ha detto GiòMito, si potrebbe proporre un successivo raduno dedicato a Pergusa...non vorrei essere lo "sconzafeste", capisco l'entusiasmo per entrare a fare i giri di pista nell'autodromo, ma si è organizzato questo raduno ed il percorso studiando i tempi nel dettaglio....se lo si avesse proposto prima ci saremmo organizzati diversamente.
Comunque rimango favorevole al passaggio e alla foto di gruppo davanti i box.

mmmmmh peccato però.....il fatto è che con questo evento possiamo entrare all'autodromo con le auto...diversamente no....Chiaramente sarebbe bello vedersi a Pergusa e poi proseguire per CL....comunque fate voi...

- Informazione Pubblicitaria -

Allora ragazzi mi scuso per aver creato tanta discussione, ma puntualizzo che l'entrata in pista ha il prezzo di 25 euro per 20 minuti, e per fare un giro in parata tutto dipende dall'affluenza che ci sarà all'autodromo.
Voglio però dire che giorno 15 maggio sarete invitati a un evento dove si sarà l'entrata a pergusa quindi si puo rimandare tutto a Maggio!!!!

Poi siete voi gli organizzatori io eseguo gli ordini!!!

Allora ragazzi mi scuso per aver creato tanta discussione, ma puntualizzo che l'entrata in pista ha il prezzo di 25 euro per 20 minuti, e per fare un giro in parata tutto dipende dall'affluenza che ci sarà all'autodromo.
Voglio però dire che giorno 15 maggio sarete invitati a un evento dove si sarà l'entrata a pergusa quindi si puo rimandare tutto a Maggio!!!!

Poi siete voi gli organizzatori io eseguo gli ordini!!!

Peppe come costo mi pare Ottimo...bene bene....Di sicuro se ci sarà un'altra prova a maggio si potrebbe fare.....ma ci sarà un altro raduno club.alfa a maggio???

Ragazzi non stravolgiamo tutto il lavoro fatto da Gianni, se riusciamo a farci la foto di gruppo davanti all'autodromo ok, se no come dice Peppefark giorno 15 di Maggio andremo all'evento descritto da Peppe.
No Melo giorno 15 Maggio ClubAlfa non è organizzatore di nessun evento, sicuramente è un qualcosa che ha a che fare con Clubcuoresportivo suppongo. Peppefark ci deluciderà in merito

dai ragazzi atteniamoci al programma che già di per se è fantastico,ricordiamoci gli sforzi dei nostri amici che stanno lavorando per offrirci una magnifica giornata.. capisco,che l'idea di girare a Pergusa ci ha fatto ribollire il sangue,essendo Alfisti dal cuore sportivo,me compreso,che già solo per la foto di gruppo lì davanti è andato in fibrillazione.. però magari potremmo organizzarci più avanti,come già detto,con una giornata tutta dedicata alla pista :)

Ragazzi, vi ringrazio per la comprensione...magari a maggio avremo la possibilità insieme al ClubCuoreSportivo di esser li...attendiamo! Spero rimaniate soddisfatti giorno 20!

sono d'accordo con chi organizza il raduno se no e ossibile va bene lo stesso si puo organizzare in altra data
effettivamente l'idea e nata tardi si puo fare la prossima ..

Salve a tutti, sarò dei vostri per il mio primo raduno da alfista.. Spero di divertirmi insieme a voi.

1) Anogri & Ginko & MarioWolf (virtuali)
2) Supergiulia - Alfa 166 - 2 persone
3) GiòMito - Alfa Mito - 2 persone
4) DrG - Alfa 145 - 1 persona
5) MitoMax - Alfa MiTo (ammaccata) - 2 persone
6) Celicared - Alfa 156 - 2 persone
7) AR147CL - Alfa 147 - 2 persone
8) Spericolado - Alfa 156 - 2 persone
9) PippoMontreal - Alfa 159 Q4 - 1 persona
10) CiccioSpider - Alfa Spider - 2 persone
11) GiuseppeCL - Alfa 145 - 1 persona
12) Romeo159 - Alfa 159 - 2 persone
13) Amici di Supergiulia - da confermare -
14) salvuccio - Alfa 147 selespeed - 2 persone
15) Pietro155tscl- Alfa 155 - 1-4 persone
16) PeppeM -passaggio cercasi - 1 persona
17) AlfaNunzio - Alfa 147 - 4 persone
18) Peppefark - Alfa Giulietta Qv limited - 1 persona
19) Alby33 - Alfa MiTo - 2 persone
20) alfaboscax - Alfa MiTo - 2 persone
21) alfioCT84 - Alfa MiTo - 2 persone
22) Massimo87 - Alfa - persone
23) Gnizioni - Alfa Spider 916 - 2 persone
24) Marco_87 - Alfa 155 2.5 V6 Limited - 2 Persone
25) Toti - Alfa Giulia - ? persone
26) Renato - Alfa GTV - 2 persone
27) ArturoAla- Alfa Spider 2.4 mjet - 2 persone
28) Roberto - Alfa 145 - 2 persone
29) Andrea PA AlfaMito jtdm 120cv 1 persona
30) Alfista1984 - Alfa 147 jtdm 120 cv - 2 persone (fratello spericolado)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X