Sicilia IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

Anni fa sono stato di servizio all'autodromo di Pergusa e con l'occasione mi sono fatto un giro con la mia bellissima Giulietta, troppo bello!!

Buongiorno ragazzi,vi comunico con piacere che molto probabilmente insieme a me verranno altri amici in mito.....al momento al 100% io vengo,poi ci sarebbero altre 3 mito che potrebbero partecipare,attendo risposte....la mia mito è nero etna,le altre 1 bianca 78cv, 1 rossa 78cv e un altra celeste 120cv jtdm.....attendo conferme ;)

Buongiorno ragazzi,vi comunico con piacere che molto probabilmente insieme a me verranno altri amici in mito.....al momento al 100% io vengo,poi ci sarebbero altre 3 mito che potrebbero partecipare,attendo risposte....la mia mito è nero etna,le altre 1 bianca 78cv, 1 rossa 78cv e un altra celeste 120cv jtdm.....attendo conferme ;)
Alberto ciao, quindi Palermo con furore? O meglio con Mito? Adesso ti chiamo

- Informazione Pubblicitaria -

FACCIAMO UN RIEPILOGO

1) Anogri & Ginko & MarioWolf (virtuali)
2) Supergiulia - Alfa 166 - 2 persone
3) GiòMito - Alfa Mito - 2 persone
4) DrG - Alfa 145 - 1 persona
5) MitoMax - Alfa MiTo (ammaccata) - 2 persone
6) Celicared - Alfa 156 - 2 persone
7) AR147CL - Alfa 147 - 2 persone
8) Spericolado - Alfa 156 - 2 persone + fratello da confermare
9) PippoMontreal - Alfa 159 Q4 - 1 persona
10) CiccioSpider - Alfa Spider - 2 persone
11) GiuseppeCL - Alfa 145 - 1 persona
12) Romeo159 - Alfa 159 - 2 persone
13) Amici di Supergiulia - da confermare -
14) salvuccio - Alfa 147 selespeed - 2 persone
15) Pietro155tscl- Alfa 155 - 1-4 persone
16) PeppeM -passaggio cercasi - 1 persona
17) AlfaNunzio - Alfa 147 - 4 persone
18) Peppefark - Alfa Giulietta Qv limited - 1 persona
19) Alby33 - Alfa MiTo - 2 persone
20) alfaboscax - Alfa MiTo - 2 persone
21) alfioCT84 - Alfa MiTo - 2 persone
22) Massimo87 - Alfa - persone
23) Gnizioni - Alfa Spider 916 - 2 persone
24) Marco_87 - Alfa 155 2.5 V6 Limited - 2 Persone
25) Toti - Alfa Giulia - ? persone
26) Renato - Alfa GTV - 2 persone
27) ArturoAla- Alfa Spider 2.4 mjet - 2 persone
28) Roberto - Alfa 145 - 2 persone
29) Andrea PA AlfaMito jtdm 120cv 1 persona

Le Mito aumentano alla grande, evvai

VEdo che volete entrare all'autodromo di Pergusa, sappiate che giorno 20 di marzo ci sono le prove libere in pista aperte a tutti!!!

Io e altri 4 amici alfisti siamo commissari di percorso dell'autodromo se cambiate itinerario e la mattina volete andare all'autodromo possiamo farci concedere un turno in pista riservato, giustamente l'entrata è a pagamento!!!

VEdo che volete entrare all'autodromo di Pergusa, sappiate che giorno 20 di marzo ci sono le prove libere in pista aperte a tutti!!!

Io e altri 4 amici alfisti siamo commissari di percorso dell'autodromo se cambiate itinerario e la mattina volete andare all'autodromo possiamo farci concedere un turno in pista riservato, giustamente l'entrata è a pagamento!!!
Peppe sarebbe il massimo, ma il tempo è tiranno in questi casi. Non riusciremmo a coordinare il tutto

Un giretto in pista ci vorrebbe però :(

Peppe grazie della notizia...sarebbe il massimo fare due giretti a Pergusa....l'ultima volta ci sono entrato 9 anni fa con la mia Regata dopo una gara di F3000, quando aprivano i cancelli e tutti entravano...:grinser021:

facci sapere il costo magari si potrebbe fare qualcosa....

Peppe sarebbe il massimo, ma il tempo è tiranno in questi casi. Non riusciremmo a coordinare il tutto

Zio Giò ma vedete di fare qualcosa....l'occasione è imperdibile.....l'autodromo sarà pieno....Il giro potrebbe continuare nel pomeriggio a CL dopo pranzo....

Un giretto in pista ci vorrebbe però :(

Alberto lo so che il fattore pista affascina tutti, ma nel programma di questo raduno non rientra questo intermezzo. Il costo come detto da Melo81 per girare a Pergusa è abbastanza alto e andremo a penalizzare magari qualche giovane partecipante che già starà facendo i salti mortali per partecipare al semplice tour turistico culturale con pranzo del nostro programma.
Magari più avanti in collaborazione con gli amici di Clubcuoresportivo che in questo nostro raduno ci stanno onorando della loro partecipazione, potremmo organizzare qualcosa di specifico per solo pista, quindi ammortizzando i costi se saremo in tanti ovviamente. Adesso data la forte richiesta di farci almeno le foto davanti al circuito stiamo provvedendo in tal senso.

Zio Giò ma vedete di fare qualcosa....l'occasione è imperdibile.....l'autodromo sarà pieno....Il giro potrebbe continuare nel pomeriggio a CL dopo pranzo....[/QUOTE]
Melo se per gli addetti del circuito ci farebbero fare solamente un giro di passerella ad un costo più che accettabile (solo 1 giro) perchè no. Vediamo cosa dice Peppefark

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X