Sicilia IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

Ciao AR147CL si come dici tu ormai siamo arrivati (2GG) il raduno è ormai alle porte sarà di sicuro un successo!!!

Cari ragazzi,ahimè a questo raduno dovrò rinunciare alla mito....sono incazzato come una jena,la aspetto da NOVEMBREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Quindi sarò costretto ( con piacere cmq ) a venire con la 33 tirata nuovamente a lucido.....quindi mi toccherà rifare la locandina e modificare la lista.....a domenica

Mi dispiace!! Con la 33 farai sempre la tua figura tranquillo!

- Informazione Pubblicitaria -

mi sarebbe piaciuto mlt partecipare cn la mia alfa 155,ma PURTROPPO NN POSSO PERKè HO L'ASSICURAZIONE BLOCCATA,E LEI è IN GARAGE COL TELONE DI SOPRA.VI AUGURO UNA GIORNATA RICCA DI DIVERTIMENTO CN LE VOSTRE ALFA!!!! UN SALUTO DA SALVO A SUPERGIULIA E A TT VOI!!!!!

Cio Salvo, sarai nei nostri pensieri come anche Stefano!!
Faremo un bel pò di fotografie così potrai "gustartele"!! :)
Un abbraccio!! :grinser002:

Cari ragazzi,ahimè a questo raduno dovrò rinunciare alla mito....sono incazzato come una jena,la aspetto da NOVEMBREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Quindi sarò costretto ( con piacere cmq ) a venire con la 33 tirata nuovamente a lucido.....quindi mi toccherà rifare la locandina e modificare la lista.....a domenica

...Ci speravo che venissi con la 33!!! :aktion086: :aktion086:

ora tu per parcondicio dovresti venire in giulia,perchè volevo la sirena ;)

ora tu per parcondicio dovresti venire in giulia,perchè volevo la sirena ;)

:Indiavolato: Tu hai il GPL io NO!!!! .: protest :.
Per altre battute, usiamo la chat!! :p

ciao ragazzi sono mortificato mi sarebbe piaciuto venire ma pultroppo non posso per motivi (x)scusate il mio ritardo per la risposta.speriamo che la prossima volta che organizzate sarò dei vostri.vi auguro un buon divertimento da parte mia...........

Ultima modifica:

ragazzi ankio vi auguro una bellissima giornata con le vostre amate alfa,purtroppo per impegni lavorativi non posso essere dei vostri ma lo saro col pensiero...peccato!!spero si ripresentera l'aoccasione per partecipare a questi grandi raduni un abbraccio a tutti e buon divertimento per domenica!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X