Sicilia IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

Buongiorno amici italiani, svizzeri, nordici, sudisti, insomma basta che siete alfisti....................

ecco la mia locandina :) Locandina raduno Alfa Romeo 20-03-2011.jpg

Ragazzi, finalmente ci siamo... Il mio unico problema è dove lasciare la mia auto... Detto questo, sono felicissimo...

tranquillo che io te lo risolvo il problema !! poi puoi venire benissimo con me in macchina se ti fa piacere

- Informazione Pubblicitaria -

Solo 19 ore al raduno !!!! :) buon pomeriggio a tutti !!!

non ho ben capito come funziona il fatto della "locandina" ?!?!?!

PORCA MISERIA.................................. sono no belle ma stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........io non vi avevo detto nulla per non essere rompiscatole................... managgia......managgia.......siete incredibili............... veramente di cuore come mi conoscete di persona vi ringrazio davvero!!!!!!!! approposito........se non me la fate avere vengo giu e vammazzu a corpa!!!!!!!!!!!.............AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

mario[1].jpgCon vero cuore posto la mia locandina che i miei amici siciliani mi anno fatto!!!!!!!!grazie celicared,graazie giomito,grazie supergiulia,graazie mitomax,grazie pippomontreal,.......grazie veramente di cuore!!!!!!!!

signori.......e signori.........eccu a me locandina....chiu beddaa' ri tutti.......ahahahahahahahahah

Picciotti vi auguro di cuore una buona giornata per domani ;)e speriamo che la nostra terra non vi tradisca e si faccia baciare dal re sole:cool:

Buonasera radunisti, stasera a letto presto mi raccomando. Max ci sentiamo di là?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X