Sicilia IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

Buongiorno amici italiani, svizzeri, nordici, sudisti, insomma basta che siete alfisti....................

ecco la mia locandina : good . : Locandina raduno Alfa Romeo 20-03-2011.jpg

Ragazzi, finalmente ci siamo... Il mio unico problema è dove lasciare la mia auto... Detto questo, sono felicissimo...

tranquillo che io te lo risolvo il problema !! poi puoi venire benissimo con me in macchina se ti fa piacere

Solo 19 ore al raduno !!!! :) buon pomeriggio a tutti !!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

PORCA MISERIA.................................. sono no belle ma stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........io non vi avevo detto nulla per non essere rompiscatole................... managgia......managgia.......siete incredibili............... veramente di cuore come mi conoscete di persona vi ringrazio davvero!!!!!!!! approposito........se non me la fate avere vengo giu e vammazzu a corpa!!!!!!!!!!!.............AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

mario[1].jpgCon vero cuore posto la mia locandina che i miei amici siciliani mi anno fatto!!!!!!!!grazie celicared,graazie giomito,grazie supergiulia,graazie mitomax,grazie pippomontreal,.......grazie veramente di cuore!!!!!!!!

signori.......e signori.........eccu a me locandina....chiu beddaa' ri tutti.......ahahahahahahahahah

Picciotti vi auguro di cuore una buona giornata per domani ;)e speriamo che la nostra terra non vi tradisca e si faccia baciare dal re sole:cool:

Buonasera radunisti, stasera a letto presto mi raccomando. Max ci sentiamo di là?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X