Sicilia IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: IV RADUNO ClubAlfa SICILIA & AlfaMitoClub SICILIA - Caltanissetta, 20 Marzo

ciao ragazzi sono mortificato mi sarebbe piaciuto venire ma pultroppo non posso per motivi (x)scusate il mio ritardo per la risposta.speriamo che la prossima volta che organizzate sarò dei vostri.vi auguro un buon divertimento da parte mia...........

ragazzi ankio vi auguro una bellissima giornata con le vostre amate alfa,purtroppo per impegni lavorativi non posso essere dei vostri ma lo saro col pensiero...peccato!!spero si ripresentera l'aoccasione per partecipare a questi grandi raduni un abbraccio a tutti e buon divertimento per domenica!

Ok ragazzi vi aspetteremo al prossimo raduno

Allora ragazzi ci siamo? Vi state preparando per domani? Oggi lavaggio della Mito e subito messa in garage pronta per domani

Approfitto di questa discussione per informarvi che l'amico Ecupassion (Marzio Strano)domani presente al raduno ha avuto l'approvazione di una convenzione con il nostro club riguardo le rimappature delle centraline.Questo il link https://forum.clubalfa.it/rimappatu...ppature-centraline-in-sicilia.html#post682693 per chi fosse interessato potrà ovviamente domani parlarne di presenza con l'interessato.

- Informazione Pubblicitaria -

ciao ragazzi sono mortificato mi sarebbe piaciuto venire ma pultroppo non posso per motivi (x)scusate il mio ritardo per la risposta.speriamo che la prossima volta che organizzate sarò dei vostri.vi auguro un buon divertimento da parte mia...........

ragazzi ankio vi auguro una bellissima giornata con le vostre amate alfa,purtroppo per impegni lavorativi non posso essere dei vostri ma lo saro col pensiero...peccato!!spero si ripresentera l'aoccasione per partecipare a questi grandi raduni un abbraccio a tutti e buon divertimento per domenica!

Ok ragazzi, nessun problema, vi aspettiamo al prossimo raduno, ciao!!

mitomix.jpgginko.jpgcelica.jpgmario.jpggiomito.jpgpippo.jpgantonio2.jpganogri.jpgEcco una serie di locandine già stampate per domani :)

Ragazzi, finalmente ci siamo... Il mio unico problema è dove lasciare la mia auto... Detto questo, sono felicissimo...

Ragazzi, finalmente ci siamo... Il mio unico problema è dove lasciare la mia auto... Detto questo, sono felicissimo...

Intanto ci vediamo all'appuntamento, poi la soluzione per la tua auto la troviamo. Gli amici di CL che ci stanno a fare? tranquillo

Noooo!!! Mi dispiace, vabeh caro Peppe sarai dei nostri la prossima volta.
Piccolo O.T. Auguri per oggi

Carissimi amici siculi e non, dalla svizzera, vi mando un grandissimo augurio per una stupenda giornata all'insegna dell'amicizia e delle nostre amate AlfaRomeo !
Ciaoooooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X