Un immenso e caloroso GRAZIE a tutti i partecipanti, senza i quali ogni evento non sarebbe stupendo come quello di oggi....tutto curato nei minimi dettagli e con precisione estrema!!! Ringraziare con nome uno per uno alle 21.46 e con 442 km alle spalle lo trovo poco ortodosso per i miei occhi e salute generale, ma ci tenevo tantissimo a scrivere due paroline.
Un immenso grazie per motivi personali va all'amico Pippo e all'amico Spericolado che con piccoli gesti ti fanno capire che ancora esistono al mondo persone che alla semplice parola Amicizia ci tengono in particolar modo e che pensano a mantenere vivo questo sentimento. Un ringraziamento va anche al nostro coordinatore temporaneo AR147CL e Pitro155CL i quali hanno curato nei minimi dettagli anche i minuti che scandivano la giornata....
Sono dispiaciuto solamente per ECUPASSION il quale ho creduto fosse andato via per impegni e me ne faccio una colpa che pur avendo il suo biglietto in tasca non ho rifelttuto sul chiamarlo....Santo scusami ancora per il disguido, ma come hai ben visto gestire il tutto è un pochino faticoso al punto che ci siamo persi pure noi.
Spendo queste ultime righe per ringraziare ancora una volta tutti quanti i partecipanti sperando di rivedervi alla prossima uscita di Maggio/Giugno
Notte a tutti[/QUOTE
Un caloroso ringraziamento va anche a te. Buona notte Ciro!